Prefazione...

Ciao a tutte!! :)
Ormai é ufficiale: da oggi inizia il mio percorso di blogger! Che emozione!!! ;)
Comincio col presentarmi, allora: mi chiamo Elisabetta, abito in un capoluogo del Sud (avete presente il cosiddetto "tacco" dell'Italia?? Ecco..proprio lì! ;) ), ho quasi 31 anni ed ho tante passioni (tra cui l'Amicizia, la musica, il canto, la lettura, la scrittura, i film, i telefilm, Internet, la psicologia, il mentalismo contemporaneo, la sociologia, la filosofia...), ma ho un debole particolare per la moda, il make-up, le tendenze e, in primis, gli smalti!  E' proprio di smalti che vi parlerò da questo blog, quindi, oltre ad augurarmi di ricevere tante visite, tanti consigli, tante richieste e tante opinioni (sia positive, sia negative) al riguardo, spero che i miei prossimi acquisti vi ispirino o vi siano utili, almeno in qualche modo.
Intanto vi allego (qui sotto) un'immagine dove vi mostro lo smalto che indosso in questo momento. :) Vi piace?? Io l'adoro!! E' il n. 288 della "KIKO".
Buona serata..a presto! ;)


Commenti

  1. Che bellissima idea... e poi lo sai che adoro gli smalti. E i colori di questo blog sono super.
    Avrei una richiesta: mi fai vedere, appena puoi, come sta sulle unghie Sweet as candy della Essence? Thanks

    RispondiElimina
  2. Ok, volentieri! ;)
    Il blog é personalizzato, non é predefinito, quindi sono stata io a scegliere i colori, il carattere del testo ed il template. :) L'immagine, poi, é esterna. ;) Sono davvero contenta che ti piaccia!!

    :-)

    RispondiElimina

Posta un commento