Smalto "05 SWEET AS CANDY" della "essence"...

Buon pomeriggio, nails-dipendenti! :)
Oggi vi parlerò, ma, soprattutto, vi mostrerò lo smalto "05 SWEET AS CANDY" della "essence" sulle mie unghie. La richiesta mi é giunta da una cara amica: Michela! :-) Sappiate però che cercherò sempre di accontentare ogni vostra richiesta inerente all'oggetto di questo mio blog, ovviamente! ;)
Intanto premetto che, da qualche tempo, prima e dopo l'applicazione di ogni smalto colorato, stendo uno strato di smalto trasparente "high shine top coat" della "essence" su ogni unghia.
Naturalmente, lo smalto colorato deve essere ben asciugato prima.
Pare che lo smalto trasparente top coat mantenga più a lungo e lucido lo smalto sotto applicato. Secondo la mia personale esperienza, la teoria nella pratica é vera, soprattutto se non si é troppo spesso a contatto con l'acqua. Ma torniamo a questo nuovo post. Stamattina ho applicato, per la seconda volta e come ho accennato sopra, lo smalto "05 SWEET AS CANDY" della "essence".

Non amo particolarmente gli smalti "essence" (perché non li trovo abbastanza coprenti - specie dalla prima applicazione -, ma piuttosto acquosi), però, come ormai sapete, ho un vero e proprio debole per gli smalti, quindi, considerando i colori interessanti e, a volte, particolari anche del brand "essence", non posso comunque permettermi di snobbarli. ;-P Poi, chissà, con il tempo potrebbero sempre migliorarli..come, d'altronde, é già successo agli smalti della marca "KIKO".

Prima applicazione 

Seconda applicazione

Terza ed ultima applicazione 

Allora, vi piace?? A me sì, ma, per i miei gusti, é troppo tenue..sinceramente, preferisco altre nuances... ;)

A presto!

Commenti

  1. Grazie mille per avermi accontentata :)
    Ma sai che oensavo fosse più scuro, simile al tutu ballerina della linea pret a porter della deborah?
    Mmm così tenue, purtroppo, non mi piace. Grazie, mi hai fatto evitare di comprare uno smalto che poi avrei usato solo raramente!

    RispondiElimina
  2. con la terza applicazione è stupendamente lucido!!!

    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. Grazie, Buon inizio di settimana anche a te, cara Pupottina! :)

    RispondiElimina

Posta un commento