Smalto "51 MELLOW YELLOW" della "essence"...

Buonasera a tutte!! :)

Come state??

Questa sera vi mostrerò un new entry tra gli smalti della "essence": il "51 MELLOW YELLOW"..



E' un colore che ricorda ed omaggia senz'altro l'estate, il sole, i girasoli...ve lo consiglierei, se non fosse per la pessima coprenza! Purtroppo, anche questa volta, ho dovuto stendere più volte (esattamente quattro) sulle unghie il prodotto per renderlo omogeneo. Peccato, perché, come ormai sapete, mi piacciono le nuances che, di solito, il brand "essence" propone.
Penso che, se l'azienda ottimizzasse le materie prime o togliesse gli ossidi, il risultato sarebbe migliore.

Quarta applicazione

Nell'attesa che la "essence" accolga (pure indirettamente o a sua insaputa) il mio suggerimento, vi auguro un Buon fine settimana dandovi appuntamento alla prossima settimana con un nuovo post! :-)

A presto, allora! ;)

Ciao.. :)


14/05/2011 ore 09:20
Con il passare del tempo, lo smalto in questione (applicato ieri pomeriggio) presenta vari "granellini" di color giallo su ogni unghia...

 L'effetto "granello" non si nota nell'immagine, ma c'é...purtroppo il riflesso della luce lo altera.. (Spero di poter comprare presto una fotocamera digitale migliore.)

Commenti

  1. Che bello!!! Ma sai che quando sono andata alla Essence per i regali di pasqua per mie sorelle volevo comprarlo? Anche perchè a me piace molto il giallo della Layla e questo sembra identico... Ma alla fine non l'ho preso, anche perchè giallo 8anche se più scuro) ce l'ho della Kiko

    RispondiElimina
  2. Io, invece, ho lo smalto giallo sole della "DEBORAH MILANO" e giallo scuro della "essence", ma delle precedenti collezioni.
    Anch'io avevo intenzione di comprare lo smalto giallo mimosa della nuova collezione di "Layla"..ma, alla fine, ho scelto di comprare quello della "essence" solo per una questione di prezzo (tra l'altro ho acquistato proprio l'ultimo pezzo dall' "Upim"..all' "Oviesse" di "Auchan", quello che si trova a Casamassima, provincia di Bari, era terminato..), ma, anche questa volta, mi sono resa conto che avrei fatto un affare ad acquistare quello della "Layla". La consistenza degli smalti della "Layla" é senza ombra di dubbio migliore rispetto a quella della "essence"! Comunque, se mi gira, lo compro! ;)

    RispondiElimina
  3. ciao Elisabetta

    buon inizio settimana ^______^

    anche io adoro tenere sempre perfette le mie unghie e mi piace variarne il colore... questa tonalità di giallo è molto bella. anche se per fare 4 passate di smalto diventa troppo difficoltoso... perché sbaglierei e dovrei ricominiciare daccapo.
    è capitato anche a me che con alcuni smalti si creassero dei granellini. a cosa sono dovuti?

    RispondiElimina
  4. Ciao "Pupottina",
    grazie! :) Leggo sempre con interesse il tuo blog, e, per me, ritrovarti qui é davvero un piacere! Benvenuta e Buona permanenza!!! ;)
    Comunque, mi sono appena documentata su Internet.. Pare che l'effetto "granello" dello smalto sulle unghie si produca quando ci applichiamo un secondo strato di smalto (o di brillantante) nel momento in cui il primo strato é ancora umido. Al tatto, questo primo strato di smalto può sembrare asciutto, ma la maggior parte delle volte può trattenere dell'umidità. La soluzione? Semplicemente prolungare il tempo di attesa prima di applicare il secondo strato di smalto. Secondo me, però, dipende pure dalla composizione chimica. :-)
    Buon inizio di settimana anche a te.. A presto, spero! ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento