Smalto "280 Arancione" della "KIKO"...

Buon pomeriggio, appassionate di smalti! :-)

Finalmente torno a mostrarvi (e a parlarvi di) uno smalto delle nuove proposte della "KIKO": il "280 Arancione"...


Mi piace molto sulle mie unghie, anche perché, oltre ad essere uno dei colori più in voga di questa estate, trasmette energia ed allegria. Inoltre, per quanto mi riguarda, é piacevolmente vistoso, soprattutto in questo periodo dell'anno! ;)

 Prima applicazione senza flash

Prima applicazione con flash

Seconda ed ultima applicazione senza flash

Seconda ed ultima applicazione con flash 

Voi, lo avete già applicato sulle vostre unghie come me, oppure lo applicherete/lo applichereste??


Buon fine settimana, amiche!! :-)

Commenti

  1. bellissimo! Anche Debby ce l'ha ed è un colore davvero bello... sai che, però, lei l'ha comprato nella collezione dell'anno scorso?

    RispondiElimina
  2. ho lo stesso identico smalto della kiko, ma l'ho preso l'anno scorso! è molto bello anche se non mi aspettavo che nelle unghie fosse così acceso e preferisco usarlo solo d'estate

    RispondiElimina
  3. Benvenuta, Deb!! :)

    Io ricordo che la collezione dell'anno scorso della "KIKO" proponeva un'altra tonalità di arancione che non mi piaceva particolarmente o/e vendeva solo quello glitterato (che ormai, di solito, preferisco evitare, perché poi si impiega più tempo per toglierlo...)..ma, magari, mi sbaglio.. Probabilmente, però, preferivo comprare altre nuances (non potendole acquistare tutte..eheheh..).. Comunque, per dovere di cronaca: é di nuovo (o, forse, lo é sempre stato dallo scorso anno..non ricordo bene..) in vendita l'arancione glitterato della "KIKO"! ;)

    RispondiElimina
  4. no, no, è lo stesso che ho anche io ed è la stessa nuance! ricordo che lo avevo preso così e dopo mi era venuto il dubbio che forse avrei potuto prenderlo glitterato ma alla fine avevo preso questo!

    RispondiElimina
  5. Proprio ieri, mentre davo un'occhiata alla mia collezione di smalti, ho trovato lo smalto arancione glitterato della "KIKO" (che ho comprato l'anno scorso)..eheheh.. :)

    RispondiElimina
  6. cioè non ti ricordavi di averlo? comunque ho controllato, è proprio lo stesso, anche il mio è il numero 280

    RispondiElimina
  7. Esatto. Ho tanti smalti, quindi non ricordavo di avere il n. 235..

    RispondiElimina

Posta un commento