Smalto "336 Blu Elettrico" della "KIKO"...

Buon pomeriggio, amanti degli smalti per unghie!! ;)

Come state??

Oggi vi presento l' "ennesimo" smalto dell'ultima collezione della "KIKO": il "336 Blu Elettrico"...


Inutile commentarlo..basta guardarlo per innamorarsene! Io lo adoro! Voi??

 Prima applicazione senza flash

 Prima applicazione con flash


Seconda ed ultima applicazione senza flash
Seconda ed ultima applicazione con flash

Ormai, chi segue il mio blog dall'inizio, conosce perfettamente la mia passione per le nuances forti e brillanti, soprattutto degli smalti per unghie! Beh, a dirla tutta, non "sopporto" che le mie unghie passino inosservate! :P ;) Scherzi a parte, adoro mostrare le mie unghie, specialmente perché mi piace curarle e poi perché amo applicare sopra di esse gli smalti (in questo ultimo periodo, però, lo faccio solo una volta alla settimana, in quanto non ho più tempo per applicare lo smalto due volte alla settimana, visto che lavoro!!!). :)

Alla prossima settimana, allora.. Buon week-end a tutte voi che mi leggete (grazie! ;) )!! :-)

P.s.: Lo smalto immortalato nella prima immagine (ma, in parte, anche in quelle successive..fotografate da me..) non rispecchia il colore autentico (quello originale é un blu ancora più intenso..elettrico, appunto!) della nuance a causa della luce presente nell'ambiente circostante! La foto, inoltre, non é stata scattata da me, l'ho trovata su Internet.

Commenti

  1. wow, che figata! Un colore davvero "ardito" se mi passi il termine... mi piace molto, anche se, forse, io il coraggio di osare così tanto non ce l'ho... o meglio a periodi oso sul trucco e su tutto, in questo periodo meno... eheheh a seconda dell'umore. Comunque è davvero bellissimo, anche perchè è molto brillante.
    Bello, sì sì, mi piace

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che piaccia anche a te! ;)
    Io, a differenza tua, come ormai avrai constatato, oso sempre con gli smalti (quando posso comprarli e trovo nuances che rispecchiano i miei gusti, a volte particolari: come il blu elettrico di questo post).. Con il trucco, invece, oso solo a volte, dipende dai periodi (pure per me). ;) Comunque, secondo me, non é questione di coraggio, ma di volontà. :)

    RispondiElimina
  3. voglio essere un membro ma non so come fare se voi volete mi potreste dare delle spiegazioni !!!

    RispondiElimina
  4. Ciao "Anonimo",
    basta cliccare su "Unisciti a questo sito" (qui in alto a destra). ;)

    RispondiElimina

Posta un commento