Smalto multi dimension XXXL shine "67 JUST SHOUT!" della "essence"...

Buon pomeriggio a tutte,
nel presente post vi mostrerò (in passato vi ho anche riferito il mio parere riguardo gli smalti per unghie della "essence", quindi eviterò di ripetermi. Vi comunico solo che preferisco gli smalti per unghie della "KIKO", della "H&M", della "PUPA Milano", della "Layla" e del marchio "Bottega Verde") uno smalto dell'ultima collezione della "essence": il multi dimension XXXL shine "67 JUST SHOUT!"...

Seconda ed ultima applicazione senza flash

Per me é promosso! Per voi??

Non posso mostrarvi altre immagini solamente perché, purtroppo, ho avuto (e continuo ad avere) problemi con la mia fotocamera digitale. :( Spero proprio che nei prossimi giorni non mi abbandoni per sempre. ;) Se dovesse accadere, cercherò di trovare una soluzione quanto prima, ma..dubito che riuscirò a risolvere subito la cosa (grazie ad una nuova macchina fotografica digitale)...sigh..eheheh..

A venerdì prossimo..salvo imprevisti, naturalmente! ;-)

Ciaooooo!! :-)

Commenti

  1. lo promuovo anche io
    mi piace molto
    adesso sto usando uno che mi è stato consigliato e venduto nel salone estetico che frequento. è della 20100 milano numero 13. è blu
    è già la terza volta consecutiva che lo utilizzo e non mi sta creando problemi

    RispondiElimina
  2. Ciao "Pupottina".. :) Sono contenta che ti piaccia molto.
    Non ho mai sentito nominare la "20100 Milano".. Per me, però, é sempre un piacere scoprire nuove marche di smalti, soprattutto quando la qualità di questi ultimi é ottima. ;) Grazie per la dritta. :-)

    Ciao "cooksappe"..mi fa piacere che lo approvi! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento