Smalto "colour & go 08 Ultimate Pink" della "essence"...

Ciao ragazze,

quest'oggi vi mostrerò uno smalto che mi é stato regalato il giorno del mio compleanno (il 23 Maggio scorso) e che fa parte delle "nuove proposte" di smalti della "essence": il "colour & go 08 Ultimate Pink"..


Questa volta non ho avuto bisogno di applicare il prodotto due volte, ma solo una (come scoprirete qui sotto): merito del colore, intenso e vivace, oppure, della composizione chimica utilizzata?? Ad ogni modo, la formulazione dei nuovi smalti pare che asciughi pure prima del solito...sul sito dei prodotti "essence" lo assicura. Io, però, per sicurezza ma, soprattutto, per evitare imprevisti fastidiosi, lascio ugualmente che lo smalto si asciughi sulle unghie per almeno un'ora. ;)

Prima ed ultima applicazione

Allora?? Vi piace?? A me sì! :)

P.s.: L'immagine delle mie unghie ritrae uno smalto dal colore un po' più chiaro di quello che é realmente..tutta colpa della (mia) fotocamera digitale..mi spiace..

Commenti

  1. io della Essence ne ho della serie Colour & Go e io li trovo sempre coprenti... vabbèh io ho colori scuri (tipo il grigio) e basta una passata, e non li trovo neanche molto acquosi. Delle altre linee (tipo xxl) non ne ho, quindi di quelli non ti saprei esprimere un parere...
    Ma sai che volevo regalartelo anch'io per il compleanno? Però poi avevi detto che della essence non ti piaceva la coprenza, che preferivi Kiko ed allora ho cambiato negozio ;)

    Comunque questo ultimate Pink è bellissimo

    RispondiElimina
  2. E' vero: non amavo particolarmente la qualità degli smalti della "essence"..ma quelli della nuova collezione "colour & go" mi piacciono (proprio perché paiono decisamente migliori)...almeno lo smalto di cui ho parlato in questo post: lo "08 Ultimate Pink". ;) Sono davvero contenta che ti piaccia! ;)
    Gli smalti "xxxl shine" (quanto meno quelli che sono stati già proposti dalla "essence"), invece, come ho già mostrato in qualche post precedente, non si sono rivelati un granché in fatto di coprenza, purtroppo.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo :D passa da me se ti va ;) - Reb, xoxo ♥
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  4. Con piacere, Rebecca..grazie! :) A presto, ciao! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento