Smalto "322 Caffelatte" della "KIKO"...

Buon pomeriggio, ragazze! :-)

Come procede la vostra estate?? Quali smalti vi ispirano e/o applicate sulle vostre unghie in questo periodo??

Io, oggi, vi consiglio uno smalto che lo scorso Maggio, in occasione del mio compleanno, mi ha regalato la mia cara amica Michela (la stessa che legge e commenta i post di questo blog! ;) ): il "322 Caffelatte" della "KIKO"...

Prima ed ultima applicazione 

Un colore tendente al neutro, ma, al tempo stesso, leggermente marcato..io lo trovo davvero chic, voi?? Sapete, non mi sono mai azzardata ad acquistare una nuance simile...eppure ora che l'ho provata (grazie, appunto, alla mia amica), la amo!! Ormai il "Caffelatte" si é aggiudicato un posto speciale tra i miei smalti preferiti! ;) Grazie ancora, Mik.. :*

Buon fine settimana e Buon mare a tutte!! :)

A presto! ;)

P.s.: Le immagini dimostrative sono state scattate (e continueranno ad essere scattate fino al prossimo comunicato) dall'1 Luglio 2011 in poi tramite il mio telefonino cellulare Smartphone.

Commenti

  1. prego :)
    Che bello, prima o poi lo comprerò anche per me... ma per ora ho il mavala che è identico!

    RispondiElimina

Posta un commento