Smalto "U MUST HAVE THIS" della "H&M"...

Ciao Donne,

come state??

Oggi vi mostro uno smalto che ho acquistato abbastanza di recente: lo "U MUST HAVE THIS" della "H&M"...

Prima ed ultima applicazione

Un colore deciso (che però tende a diventare opaco quando si asciuga: basta applicare una passata di smalto trasparente per renderlo brillante.) e adatto senz'altro all'abbronzatura! Vi piace??

Io amo gli smalti della "H&M"!! Anche perché sono facili e veloci da applicare!

Smalto Nail Art CRACKING top coat "01 crack me! black" (effetto graffiti) della "essence"+Smalto Fissatore Brillante della "PUPA Milano" 

Gradite il risultato? Io sì.

Lo smalto Nail Art CRACKING top coat "01 crack me! black" della "essence" é molto simile a quello nero della "PUPA Milano" ("ART TOP Top Coat Decorativo").

Commenti

  1. bello mi piace... ho sentito parlare benissimod egli smalti H&M, ma qui niente negozio H&M uff

    RispondiElimina
  2. dimenticavo: stupendo quellon essence, e l'effetto die due è meraviglioso, mi piace tanto

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho parlato benissimo degli smalti "H&M" in questo blog. :) Sono contenta che lo smalto "effetto graffito" della "essence" (applicato sopra quello "base": "U MUST HAVE THIS" della "H&M") ti piaccia tanto: lo riceverai (assieme ad un altro regalo) per il tuo prossimo compleanno! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento