Smalto "CE 25 TURCHESE" della "LAYLA COSMETICS"...

Buon pomeriggio, girls!! :)

Oggi ho applicato sulle mie unghie (sia delle mani che dei piedi come sempre, specialmente durante il periodo estivo!) lo smalto "CE 25 TURCHESE" della "LAYLA COSMETICS" che ho comprato poche settimane fa in omaggio con "Grazia" (a soli € 1,50 l'uno)..ho acquistato due copie del settimanale in questione..presto vi mostrerò l'altro colore di smalto che ho trovato e che alla fine avevo pure intenzione di prendere.

Immagine web

Una nuance assolutamente marina: é chiaramente turchese, ma altrettanto tendente al verde scuro (più comunemente chiamato "verdone")..secondo me, non é male..é piuttosto carina..anche perché, certi colori, alle pelli di carnagione chiara come la mia, sono decisamente ideali.

 Prima ed ultima applicazione

Vi piace??

Alla prossima settimana, allora! ;)

Buon Ferragosto a tutte!! :)

Quale smalto avete scelto o sceglierete per il giorno più caldo (o, almeno, così dovrebbe essere!) dell'anno??  


Commenti

  1. Mi piace... ma è così scuro o è la foto? Se è così scuro lo vedrei davvero bene anche d'inverno... ora mi faccio anch'io le unghie

    RispondiElimina
  2. Il colore é, in realtà, leggermente più chiaro rispetto all'immagine. Anch'io, però, lo trovo perfetto soprattutto per la stagione invernale! :)

    RispondiElimina

Posta un commento