Smalto "L13 (Verde Prato)" della "SEPHORA"...

Ciao, appassionate (come me) di smalti! ;)

Oggi vi presento e vi straconsiglio il primo smalto per unghie della "SEPHORA" che ho acquistato poche settimane fa: il "L13 (Verde Prato)"...
Immagine web


Colore intenso, brillante e perfettamente omogeneo sin dalla prima applicazione! Fosse per me, d'ora in avanti, comprerei solo gli smalti della "SEPHORA"! Li trovo davvero impeccabili (grazie al pennellino, poi, si stendono facilmente e velocemente! Ho come l'impressione che la tenuta sarà duratura - nonostante l'uso frequente di acqua e di manualità che adopererò nel corso dei prossimi giorni - come quella della "deBBY"...)!
L'unica pecca però é che il punto vendita dei prodotti della "SEPHORA" non si può raggiungere senza auto. Beh, proverò a cercarli altrove, magari dalle parti di casa mia, dove, pochi mesi fa, ho comprato la palette della "LAYLA COSMETICS". Spero proprio che li vendano..dovrebbero, però..se ricordo bene. Incrociate le dita per me, allora! ;-P

 Prima ed ultima applicazione

Ultima applicazione con lo smalto trasparente "high shine topcoat" della "essence"  

Che ve ne pare? Io lo ribadisco: per me il risultato é ottimo!

Buona serata e Buona domenica a tutte, alla prossima! :-)

Commenti