Smalto "334 Viola Scuro" della "KIKO"+smalto nail art freestyle & tip painter "04 pink !" della "essence"...effetto "pois"!

Ciao ragazze,
nel post precedente ho scritto che vi avrei postato effetti creativi sulle (mie) unghie, sia editi che inediti. Beh, é giunto finalmente il momento di presentarveli! Come mia prima creazione, vi mostrerò un effetto, forse troppo edito, ma, al tempo stesso, assolutamente "in", visto che ho creato un look a pois (sulle mie unghie delle mani, ovviamente..come sempre!) grazie allo smalto nail art freestyle & tip painter "04 pink !" della "essence"! La base del graffito, invece, é opera dello smalto "334 Viola Scuro" della "KIKO"!

Prima ed ultima applicazione: smalto "base" della "KIKO" ("334 Viola Scuro") 

Effetto "pois" creato con lo smalto nail art freestyle & tip painter "04 pink !" della "essence" 

Che ne pensate? Vi piace il risultato?? A me sì, tanto..nonostante sia stata la mia prima realizzazione creativa! ;)

Buon fine settimana a tutte, alla prossima con un nuovo post! :-)

Commenti

Posta un commento