Smalto "819 GREEN WITH ENVY - 60 SECONDS" della "RIMMEL LONDON"...

Ciao, amiche! ;)
 

Oggi vi presento lo smalto per unghie della "RIMMEL LONDON" che ho acquistato di recente: il "819 GREEN WITH ENVY - 60 SECONDS"...


 Immagine web



 Prima ed ultima applicazione


Colore sulla tonalità del "verde invidia", e, decisamente, ad effetto metalizzato. Non é proprio di mio gusto, ma, sinceramente, non lo disdegno neppure. A voi, piace? Lo applichereste sulle vostre unghie??


Comunque, a volte é anche necessario sperimentare, nonché provare, nuovi effetti di nuances. Ne vedrete ancora delle belle nei prossimi post, perché ho intenzione di mostrarvi altri effetti creativi, sia editi che inediti. :)


A presto, allora! ;-)


Buona serata e Buona settimana a tutte!! :-)

Commenti

  1. non stravedo per quelli metallizzati... però è un bel colore. si potrebbe provare in versione opaca, con lo smalto apposito che rende gli smalti opachi, non so se lo conosci e se ce l'hai... esiste di varie marche. Il mio è della ELF

    RispondiElimina
  2. Lo smalto che ho mostrato in questo post tende ad essere opaco..ma, nell'immagine, il riflesso della luce lo fa sembrare più lucido di quello che in realtà é. Comunque, no, non conoscevo l'esistenza dello smalto opacizzante, quindi grazie per l'informazione. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento