Smalto (ipoallergenico senza Toluene, Formaldehyde, DBP e Canfora) "081 Fucsia neon" della "CHRESY" (Made in Italy)...

Ciao donne,

oggi vi presento il primo smalto (ipoallergenico senza Toluene, Formaldehyde, DBP e Canfora) che ho acquistato (a solo € 1,50) di recente della "CHRESY" (Made in Italy): il "081 Fucsia neon"...

 Prima applicazione

Una nuance decisamente fluo e brillante! Peccato solo che non sia totalmente coprente sin dalla prima applicazione!

Seconda ed ultima applicazione 

Seconda ed ultima applicazione 

Le immagini, purtroppo, non corrispondono fedelmente alla realtà, però..potete fidarvi della mia parola: lo smalto (come il colore) merita..é di gran lunga migliore della linea di smalti firmati "essence", e, a differenza di questi ultimi (ma non solo), costano anche un po' meno! ;)

Buona serata a tutte..alla prossima! :-)

Commenti

  1. bello, mi piace molto! Non li ho mai provati di questa marca, in passato avevo provato altri cosmetici della sessa marca (tipo mascara) e non mie rano piaciuti per niente!

    RispondiElimina
  2. Che belli mi piace molto il colore...ciao baci...

    RispondiElimina
  3. Ciao Mery, Benvenuta! :-)
    Ho comprato altre nuances della stessa marca pochi giorni fa...le mostrerò (qui sul blog) prossimamente..man mano che le applicherò sulle (mie) unghie. ;)
    Pochi minuti fa ho dato un'occhiata al tuo blog...davvero fashion ed interessante, complimenti! :-) Lo seguirò d'ora in avanti.
    A presto, spero! ;)
    Buon proseguimento.. :)

    RispondiElimina

Posta un commento