sabato 29 ottobre 2011

Smalto "035 Viola Scuro" della "CHRESY" (Made in Italy)...

Buon sabato sera, bellezze! :)

Prima di congedarmi, e, quindi, di dare inizio alla mia serata di totale relax in compagnia di un buon libro e di un film che sembra promettere bene, vi mostro lo smalto "035 Viola Scuro" della "CHRESY" (Made in Italy) che ho applicato sulle (mie) unghie proprio qualche ora fa...

Prima ed ultima applicazione

Miscela omogenea. Applicazione rapida. Colore brillante. Asciugatura quasi immediata. Prezzo decisamente contenuto per uno smalto per unghie di qualità come questo.

Allora, vi piace?? Peccato che l'immagine non renda reale giustizia! Vi prometto però che proverò a girare con il mio Smartphone un filmato al riguardo...lo pubblicherò quanto prima, ma solo se riuscirò nell'intento. Speriamo bene! ;)

A presto, care..Buona domenica a tutte voi!! :-)

Come promesso, il video qui di seguito:

Sorry. Work in progress...
(Purtroppo non riesco a trovare su Google un convertitore video gratuito che sia in grado di cambiare il formato .3gp - quello supportato dai telefonini cellulari - in AVI! Se qualcuna tra voi, ne conosce uno che funziona, me lo segnali, per favore.)

Purtroppo la luce artificiale dell'ambiente non aiuta...ma, forse, il filmato documenta senz'altro meglio rispetto alla foto...siete d'accordo??

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...