Smalto "45 Fucsia" della "CHRESY" (Made in Italy)...

Ciao, nails-dipendenti! ;)

Oggi vi mostro lo smalto "45 Fucsia" della "CHRESY" (Made in Italy)...

Prima applicazione

Circa un mese fa vi ho presentato per la prima volta uno smalto (di un'altra tonalità di quella qui sopra) della "CHRESY"... Anche in questo post, confermo la mia preferenza verso gli smalti della marca appena sopra citata per ben quattro ragioni: 1) sono economici (€ 1,50 l'uno), 2) la loro miscela é omogenea, 3) i colori sono brillanti e 4) l'asciugatura é quasi istantanea (perché nel giro di pochi minuti potete usufruire delle vostre mani senza dovervi preoccupare della manicure appena fatta).
D'ora in avanti, credo che acquisterò solo (o quasi) gli smalti della "CHRESY"!

Seconda ed ultima applicazione (che ho adottato esclusivamente per rendere la nuance ancora più intensa)

Buon inizio di settimana a tutte voi..alla prossima! ;)

Commenti

  1. quattro motivi che hanno convinto anche Pupottina ;-)
    buon inizio settimana ^_____^

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere, Pupottina.. ;)
    Grazie, Buon inizio di settimana anche a te! :)

    RispondiElimina
  3. Non ho mai preso smalti di questa marca perchè c'erano ingredienti nocivi, ma ora ho visto che hanno tolto formaldeide e robe varie percui li proverò!

    RispondiElimina
  4. CHe bello!

    http://urban-moods.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao Giada,
    io ho scoperto la "CHRESY" per caso (visitando fisicamente un negozio di una grande catena della bellezza e dell'igiene che si chiama "Acqua & Sapone"), da qualche mese. Non conoscevo la marca, quindi ho comprato solo uno smalto, per provarlo. Successivamente, ne ho acquistati altri quattro, proprio perché, fino ad ora, si sono dimostrati i migliori in tutto e per tutto, naturalmente rispetto agli altri brand che ho usato (e ti assicuro che non sono affatto pochi). Ovviamente, continuerò a comprarli. Li adoro!! Sono davvero ottimi..anzi, li trovo assolutamente perfetti! ;)
    Ho appena dato un'occhiata al tuo blog (http://www.maisenzasmalto.com)..complimenti, mi piace molto..d'ora in poi, lo seguirò! :)

    Ciao "urban mood"! :)
    Ho dato uno sguardo al tuo blog..molto carino, brava..lo terrò d'occhio! ;)

    RispondiElimina
  6. Elisabetta grazie ma quello non è il mio blog ahahah è solo un blog che seguo, comunque fai bene a seguirlo perchè è bello! Io i chresy li ho visti nel reparto make-up dell'ipercoop, nei miei acqua e sapone non ci sono!

    RispondiElimina
  7. Come immaginavo, allora.. :) Tu non hai un blog??

    RispondiElimina
  8. No no, ogni tanto ci ho pensato di farlo, ma tanto poi non lo seguirebbe nessuno e son troppo pigra ahahahah

    RispondiElimina
  9. Ciao "Pupa" ;) ,
    grazie!! :) Ti auguro una Buona giornata!! :-)

    RispondiElimina
  10. great nailpolish!come to see my GUCCI GIVEAWAY:

    http://therightmixoffashion.blogspot.com/2011/10/giveaway-bag-charms-of-gucci.html

    RispondiElimina
  11. Ciao Carol,
    Benvenuta!! :)
    Ho appena partecipato al tuo "Gucci Giveaway" seguendo tutte le indicazioni da te fornite! ;)
    Ti auguro una Buona serata.. :-)

    RispondiElimina
  12. Carol..hai un blog davvero interessante che d'ora in poi seguirò, congratulazioni!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento