Smalto "Nail Art Magnetics 02 hex hex!" della "essence"+"Nail Art Magnet" della "essence"...

Buongiorno! :-)

Questa mattina vi recensisco lo smalto "Nail Art Magnetics 02 hex hex!" (color grigio metalizzato) della "essence" perché non é stato possibile mostrarvi l'effetto decorativo che l'apposito "Nail Art Magnet" avrebbe dovuto essere in grado di creare. Almeno a me, sulle mie unghie, lo smalto non ha subito nessun tipo di reazione, nonché di trasformazione, quindi, qui sotto, oltre alle immagini dei prodotti presentati in questo post, vi allego quelle dello smalto "base" applicato sulle (mie) unghie, naturalmente.

Da sinistra: Smalto "Nail Art Magnetics 02 hex hex!" (color grigio metalizzato) e "Nail Art Magnet" della "essence"
Prima ed ultima applicazione 

 Prima ed ultima applicazione

Non é affatto male, vero? ;)

Buona giornata a tutte, a presto! :)

Commenti

  1. Ely io ce l'ho e le righe le fa, non le fa che si vedano benissimo ma comunque le fa... devi mettere una sola passata ma bella piena e avvicinare tantissimo il magnete e vedrai che escono!

    RispondiElimina
  2. L'ho fatto, Debby..ho fatto tutto il possibile..eppure non ha funzionato lo stesso! :( Credimi, sono anche fin troppo meticolosa, io! ;) Solo su un'unghia sono apparse (a partire dal basso) due leggere linee...ma non mi piaceva l'effetto così l'ho coperto con un altro strato del medesimo smalto. Lo preferisco senza decorazione. Pensa che ho provato pure ad infilare ogni unghia dentro il magnete come é consigliato sulla confezione. Nessun risultato ugualmente. Mah...
    Comunque, grazie. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna,
    grazie per l'informazione! :)
    Ho appena cliccato su "Mi piace" nella pagina che mi hai segnalato e consigliato qui sopra. L'ho anche condivisa sulla mia bacheca di Facebook. Credimi, mi piacerebbe davvero tanto comprare i vestiti che proponi (oltretutto, sono di mio gradimento, li ho già guardati!), ma, purtroppo, al momento, sono costretta a rifiutare il tuo invito, proprio perché, in questo periodo, non sto lavorando. Comunque sia, ti ringrazio ancora e ti auguro Buon proseguimento.. :-)

    RispondiElimina
  4. Hello! Nice blog!

    LOVE International Giveaway: http://fashion-way-of-life.blogspot.com/2011/10/love-international-giveaway.html

    xoxo F.

    RispondiElimina
  5. nooooooooooooo...volevo comprarlo anch'io, mi piace l'Essence, ma com'è che non funziona?!?


    http://www.cheapandglamour.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao Giusy..Benvenuta! :)
    Purtroppo l'effetto dello smalto "essence" (di cui ho parlato qui sopra) non é affatto omogeneo, né marcatamente visibile, quindi io, personalmente, lo preferisco senza magnete. ;)
    Ho appena visitato il tuo blog...mi piace molto, complimenti! :)

    RispondiElimina

Posta un commento