Smalto "232 Lincoln Center (bordeaux scuro) in a minute Quick Dry" della "NYC (New York Color)"...

Il mio primo smalto della "NYC (New York Color)"! L'ho applicato ieri sulle unghie! E' il "232 Lincoln Center (bordeaux scuro) in a minute Quick Dry"...

Seconda ed ultima applicazione

La stesura é un po' demotivante, perché é necessario applicare due volte il prodotto per rendere il colore  omogeneo. La nuance é brillante. L'asciugatura é rapida: basta un minuto (proprio come é citato sulla boccetta dello smalto) per tornare ad usare le mani senza doversi preoccupare della manicure appena realizzata, e, infine, la tenuta, al momento, promette bene...

A me piace molto sulla carnagione chiara..in questo caso sulla mia. E a voi? Lo avete provato? Fatemi sapere, sono curiosa..come sempre!

Intanto vi auguro un Buon proseguimento di settimana dandovi appuntamento alla mia prossima recensione! ;)

Commenti

  1. Che bel colore!

    xoxo
    http://shishilovesfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bello! Per me non è un difetto che non sia coprente in una passata...io non riesco a darne meno di due nemmeno se copre alla prima xD

    RispondiElimina
  3. Ciao Sishi, Benvenuta!! :) Mi fa piacere che il colore ti piaccia. ;)
    Ho appena dato un'occhiata al tuo blog (che, da oggi in poi, seguirò e commenterò tutte le volte che potrò)..davvero bello, complimenti! :-)

    Ciao Giada, in effetti non hai tutti i torti...pure io, di solito, applico sempre due passate, a prescindere.. ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commento! Mi piac il colore dello smalto!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Giusy,
    é sempre un piacere commentare i tuoi post! :)
    A presto! ;)

    RispondiElimina
  6. Questo colore mi piace moooooolto!
    Scuro, basico, ma decisamente chic!

    Love, Serena

    RispondiElimina
  7. Fantastico...anche se è un colore scuro mi piace molto!!! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  8. amazing color!
    Dont forget to join my international giveaway where the price is a bag full of gifts!Here:
    http://cookieswardrobe.blogspot.com/2011/11/second-international-giveaway.html

    RispondiElimina
  9. A me piacciono molto gli smalti dai colori scuri, soprattutto per questa stagione! Quella marca non la conosco, cmq il colore moolto bello!

    RispondiElimina
  10. Welcome, Cookie! ;)
    Thanks for the comment! :)

    Ciao Serena, Miriam e Sophie, grazie per il vostro parere. :-)

    RispondiElimina

Posta un commento