Smalto "30 color magenta/ciclamino" della "CHRESY" (Made In Italy)...

Buona domenica, "miei" followers! :)

Oggi vi mostro lo smalto "30 color magenta/ciclamino" della "CHRESY" (Made In Italy) che ho appena applicato sulle (mie) unghie...

Prima applicazione

Vi ho già parlato più di una volta della linea di smalti qui sopra citata che ribadisco essere la mia preferita, anzi, una delle mie preferite, dài.. Dunque, non mi resta che ripetermi e ricordarvi che la miscela del suddetto prodotto cosmetico é omogenea, l'applicazione rapida, il colore brillante e di lunga durata, l'asciugatura quasi immediata, il prezzo decisamente contenuto (€ 1,50).

Seconda (unicamente per rendere ancora più intesa la nuance) ed ultima applicazione

Vi piace?

Buona settimana a tutti voi..a presto! ;)

Commenti

  1. Wooowww..fantastico...mi piace questa tonalità di rosso! :-)
    Passa a trovarmi se ti va!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  2. Ola Elisabeta!!! Seu blog é lindo!!! Adorei a cor do esmalte! Adorei seu blog e já estou seguindo!!! Te convido a conhecer o meu. Beijos e bom domingos!!! Márcia http://coisabasicas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao Miriam, Benvenuta! :)
    Mi fa piacere che lo smalto che ho recensito nel codesto post ti piaccia. La tonalità, però, é viola in realtà, non rossa. Purtroppo la foto non rende, mi spiace.

    RispondiElimina
  4. Hola, Marcia Garcia!
    Welcome!!!
    Thank you! :)
    Have a nice Sunday too! ;)

    RispondiElimina
  5. Mi fa piacere, Debrah! :)

    Benvenuta, Sabrina!! ;)

    RispondiElimina
  6. più guardo i post, più trovo colori che mi piacciono

    RispondiElimina
  7. Bello e super lucido!! Ho comprato un paio di smalti di questa marca super economica, ma non li ho ancora provati, spero siano all'altezza di questo!

    RispondiElimina
  8. Ne sono contenta, Mik. ;)

    Ciao "maisenzasmalto", Benvenuta!!! :-)
    Sono sicura che, quando proverai le nuances degli smalti che hai comprato della "CHRESY", li amerai anche tu (come me)..sono tutti molto belli (almeno quelli che ho acquistato io e che, pian piano, recensirò su questo blog)! ;) Fammi sapere, se ti va..ok? :)

    RispondiElimina

Posta un commento