Smalto "603 Vibrazioni Orientali (color rosso scuro) Resist & Shine TITANIUM UP TO 7 JOURS/DAYS" de "L'Oreal"...

Ciao amiche,
quest'oggi sottopongo alla vostra attenzione il mio primo smalto "603 Vibrazioni Orientali (color rosso scuro) Resist & Shine TITANIUM UP TO 7 JOURS/DAYS" de "L'Oreal"...

Seconda (solo per rendere ancora più intenso il colore) ed ultima applicazione

Miscela omogenea. Applicazione rapida. Nuance brillante. Asciugatura quasi immediata. Prezzo contenuto (intorno agli € 6/7, esclusa promozione), ma non troppo.
Sul sito del prodotto in questione é scritto (assieme a quello che ho potuto già appurare e che ho dettagliatamente appena sopra enunciato): "lunga durata". Sarà vero?? Lo scoprirò presto e poi ve lo farò sapere, magari tramite una recensione di un altro smalto della stessa marca. Oppure attraverso un commento qui sotto.
Comunque sia, io, personalmente, lo promuovo e lo consiglio.
Voi, avete mai provato gli smalti de "L'Oreal"?? Se sì: vi piacciono? Credete che valgano la spesa??

Buona serata e Buon fine settimana a tutte voi, alla prossima!! :-)

Commenti

  1. Non avevo mai provato gli smalti de "L'Oreal -Resist and Shine", ma mi piace tanto il colore! Molto bello per l'autunno... :)
    bacio, tua sorella m. :)

    RispondiElimina
  2. Sorellina, che bello ritrovarti anche qui!! ;)
    Sai..lo trovo pure io ideale per l'autunno! :)
    xoxo

    Eli :D

    RispondiElimina
  3. Leggo sempre il tuo blog!!! :)
    xoxo

    RispondiElimina
  4. L'Oreal resist & shine: miky ne ha uno ed è bellissimo in tutti i sensi!
    Quelli di Astra (però non questa linea che hai tu, quelli simil chanel sui blu) ho letto che costano 2,50... strano che ci sia così tanta differenza!

    RispondiElimina
  5. Debrah..gli smalti della nuova collezione della "Astra" (quelli sulle nuances del blu) costano un euro in più rispetto alle altre tonalità di colori?? Forse il motivo di questo innalzamento di prezzo é dovuto alla migliore qualità degli ingredienti, oppure, più semplicemente, é tutta questione di marketing. Chissà...

    RispondiElimina
  6. Ciao Elisabetta, bellissimo blog, amo da morire gli smalti e i colori che proponi sono fantastici! ho dato un occhiata anche al tuo myspace. Purtroppo io non ho blog o siti dove puoi trovarmi. Dai un occhiata al mio profilo, ci trovi la mia mail. Bacioni

    RispondiElimina
  7. Ciao Meg,
    grazieeeee!! :) Per me é davvero un piacere conoscerti! ;)
    Ho appena letto le tue informazioni personali ed ho constatato che abbiamo quasi tutto in comune. Ne sono contenta. Se ti va, possiamo anche incontrarci e, magari, diventare amiche, visto che abitiamo nella stessa città e, come se non bastasse, siamo più o meno coetanee. :-) Che ne pensi?
    La mia e-mail é la seguente: elysabetta80@email.it..puoi scrivermi quando vuoi. :)
    A presto, spero! ;-)
    Bacioni..

    RispondiElimina
  8. Confermo la "lunga durata". ;) Da giovedì scorso ad oggi, lo smalto ("603 Vibrazioni Orientali Resist & Shine TITANIUM UP TO 7 JOURS/DAYS" de "L'Oreal") sulle mie unghie é ancora intatto. :)

    RispondiElimina
  9. ciao Elisabetta
    questo è un altro ottimo colore da utilizzare in inverno...
    buon lunedì ^_____^

    RispondiElimina
  10. Ciao "Pupottina",
    condivido il tuo pensiero! ;)
    Grazie.. Buon lunedì anche a te! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao! :)
    Mi piace un sacco la tonalità!

    Sul mio blog Jeffrey Campbell giveaway: vinci un paio di LITA
    http://www.inmodaveritas.com/2011/11/jeffrey-campbell-giveaway.html

    RispondiElimina
  12. Ciao Greta,
    Benvenuta!! :)
    Sono contenta che ti piaccia un sacco la tonalità! ;)
    Buon proseguimento di giornata.. :-)

    RispondiElimina
  13. è un bellissimo punto di rosso.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. great nails and an awesome blog!
    XOXO

    my blog is new and i would be very happy if you take a look at it!

    http://wiebkembg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Amiamo il tuo blog è meraviglioso e sarà sempre qui a leggere tutte le news.
    Vi auguriamo un grande Domenica.
    Baci Glorinha.
    http://sbrincos.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ciao Glorinha,
    grazie!! :) Ne sono lusingata! ;)
    Grande domenica anche a te e a Rogerio! :-)
    Presto pubblicherò un nuovo post... :D

    RispondiElimina
  17. Adoro questi della L'Oreal: sono stupendi e duraturi... anche se non proprio econocissimi, purtroppo

    RispondiElimina

Posta un commento