mercoledì 23 novembre 2011

Smalto LAQUE LONG-LASTING "116 CANAPA (metalizzato e leggermente brillantinato)" della "ASTRA"...

Oggi vi presento il mio primo smalto LAQUE LONG-LASTING della "ASTRA": il "116 CANAPA (metalizzato e leggermente brillantinato)" (l'ho acquistato di recente a soli € 1,50)...

Prima applicazione

La nuance, secondo me, non é canapa (come il sito ufficiale della linea di cosmesi made in Italy comunica), ma ruggine. La stesura é decisamente semplice e veloce. La coprenza , invece, lascia un po' a desiderare (io, infatti, ho dovuto applicare il prodotto due volte). L'asciugatura, al contrario, é abbastanza rapida.
Ora non mi resta che appurare la tenuta che mi auguro essere "straordinariamente lunga sia in qualità di luminosità sia in qualità di consistenza", proprio come é scritto sulla pagina ufficiale dello smalto in questione, dove, tra l'altro, é anche specificato che "la sua formulazione anallergica e priva di toluene [...] previene la rottura e garantisce al colore un’eccezionale resistenza all’usura".

Prima ed ultima applicazione

Voi, cosa pensate al riguardo? Avete già provato questa marca? Vi piace la tonalità? A me piacciono tutti i colori (e li adoro quasi tutti), tranne quelli tenui. Io, come alcuni di voi già sapranno, ho una smisurata venerazione nei confronti degli smalti e, chi mi conosce, ne é perfettamente consapevole! ;)

Alla prossima settimana, allora.. Buon proseguimento di settimana a tutte voi che mi leggete e commentate!! :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...