Smalto LAQUE LONG-LASTING "116 CANAPA (metalizzato e leggermente brillantinato)" della "ASTRA"...

Oggi vi presento il mio primo smalto LAQUE LONG-LASTING della "ASTRA": il "116 CANAPA (metalizzato e leggermente brillantinato)" (l'ho acquistato di recente a soli € 1,50)...

Prima applicazione

La nuance, secondo me, non é canapa (come il sito ufficiale della linea di cosmesi made in Italy comunica), ma ruggine. La stesura é decisamente semplice e veloce. La coprenza , invece, lascia un po' a desiderare (io, infatti, ho dovuto applicare il prodotto due volte). L'asciugatura, al contrario, é abbastanza rapida.
Ora non mi resta che appurare la tenuta che mi auguro essere "straordinariamente lunga sia in qualità di luminosità sia in qualità di consistenza", proprio come é scritto sulla pagina ufficiale dello smalto in questione, dove, tra l'altro, é anche specificato che "la sua formulazione anallergica e priva di toluene [...] previene la rottura e garantisce al colore un’eccezionale resistenza all’usura".

Prima ed ultima applicazione

Voi, cosa pensate al riguardo? Avete già provato questa marca? Vi piace la tonalità? A me piacciono tutti i colori (e li adoro quasi tutti), tranne quelli tenui. Io, come alcuni di voi già sapranno, ho una smisurata venerazione nei confronti degli smalti e, chi mi conosce, ne é perfettamente consapevole! ;)

Alla prossima settimana, allora.. Buon proseguimento di settimana a tutte voi che mi leggete e commentate!! :-)

Commenti

  1. wow bellissimo questo. Uff qui da me non li vendono quelli della Astra :( Peccato ho visto colori bellissimi online

    RispondiElimina
  2. Mi è capitato di acquista questa marca! all'inizio l'acquistavo in piccoli negozietti che vendono bigiotteria, pelletteria, make-up...insomma un pò di tutto e a poco. quindi compravo solo gli smalti per paura che i prodotti non fossero di qualità. Da qualche tempo però ho trovato questa azienda anche in importanti catene di profumeria e cosmesi, vicino a prodotti di più degna fama. Quindi ho deciso di provare anche altre cose come i rossetti e gli ombretti. Devo dire che rispetto al prezzo non sono malvagi e per me che il motto è quello di spendere avendo un buon rapporto qualità-prezzo reputo che sia una buona marca, con qlk difetto ma tanto chi è che non ne ha?!?
    Buona giornata!!!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  3. Mi spiace, Mik... Prova nei negozi a basso costo..io l'ho comprato da lì, vicino a casa mia..tempo fa, da me, quello store, non li vendeva..ora, invece, sì. :)

    Grazie per le informazioni sui prodotti della "ASTRA", Giusy..mi torneranno senz'altro utili. :) Comunque, hai ragione: niente é impeccabile! ;)
    Buona giornata anche a te.. :-)

    RispondiElimina
  4. No, questo colore non mi piace molto: sono molto più indirizzata verso i colori o molto basici o decisamente squillanti...

    Love, Serena

    RispondiElimina
  5. Ciao Serena,
    ero scettica pure io nei confronti del colore, ma, dopo averlo applicato sulle unghie, mi sono dovuta ricredere. :)
    Ti assicuro che la foto rende poco, la nuance é più carina dal vivo. ;)
    Buona domenica.. :-)

    RispondiElimina

Posta un commento