Per un Capodanno glamour e glitterato: lo smalto "n° 110" della "B(BasicBeauty)"! ;)

Ciao mie care followers!! :)

Ho anticipato di un giorno il post perché domani sarò particolarmente indaffarata...

Allora..cosa mi raccontate di bello?? Tutto bene??
Come e con chi avete poi trascorso il Natale?? Io l'ho passato a casa mia (al calduccio ;) ) con la famiglia! :)

Ora, siete abbastanza cariche anche per dare libero sfogo ai glitters sulle vostre unghie per la fine di questo anno (2011) e l'inizio del prossimo (2012)?? Io sì! La mia manicure, difatti, é già pronta per essere mostrata ed ammirata!! La vostra?? Sono curiosa: voi, quali tonalità avete deciso di esibire??

Prima applicazione 

Seconda (per rendere ancora più visibili i glitters) ed ultima applicazione 

Seconda (per rendere ancora più visibili i glitters) ed ultima applicazione

La nuance che é immortalata nelle immagini qui sopra é firmata "B (BasicBeauty)" (che io sappia, é vendibile solo presso le profumerie "Limoni"..fortunatamente, ad un prezzo accessibile a tutti!) ed é perfetta per chi non ha tempo, né pazienza di occuparsi degli imprevisti, soprattutto quelli del cosiddetto "ultimo minuto"!
Il colore arancio/rosato (n° 110), "intenso e duraturo", ricoperto di glitters e di riflessi dorati, dona alle unghie luminosità ed un tocco indubbiamente glamour.. Io sono decisamente contenta di averlo scelto, quindi, a maggior ragione, ve lo straconsiglio, specialmente in occasione dell'imminente Capodanno (fareste/farete un figurone, credetemi!)! Tendetegli la mano..il 2012 ne rimarrà estasiato e vi premierà..io, almeno, ve lo auguro di tutto cuore!! :)

A giovedì prossimo con una manicure dedicata e, diciamo pure, ispirata all'Epifania! Intanto: Buona Vigilia di Capodanno e Buon 1° Gennaio 2012 a tutte!! :-)

Commenti

  1. Grazie!! :) BUON 2012 anche a te, "Pupottina"!! ;)

    RispondiElimina
  2. super smalto!! bello bello

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  3. Bello scintillante...ottimo per Capodanno!
    Non ho mai preso uno smalto di quella marca...poi mi dici com'è la durata?
    E buon 2012 :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao e Benvenuta, "StreetChic"!! :) Ho visitato il tuo blog..complimenti, da oggi lo (ti) seguirò! ;)

    Ciao Giada, almeno fino ad ora lo smalto, sulle mie unghie, é ancora intatto, quindi pare che la sua durata sia proprio ottima! ;)
    Grazie, Buon 2012 anche a te!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonella, sono contenta che ti piaccia! ;)

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo colore...volevo andare a fare un po' di shopping da Limoni...quasi quasi cerco questo 110! :)

    RispondiElimina

Posta un commento