Smalto “03 True Love” della “essence” (collezione “Vampire’s Love”)...

Ciao, nails-addicted!
Come state?
Quale smalto indossate in questi giorni? Fatemi sapere, sono davvero curiosa di scoprirlo!
Io, oggi, porto sulle unghie lo smalto “03 True Love” della “essence” (collezione “Vampire’s Love”)...l'ho appena applicato! Lo trovo davvero carino. Voi?


 Prima applicazione

Seconda ed ultima applicazione

La nuance mi ricorda quella della "CHRESY" ("035": color viola scuro). Il colore é viola impreziosito da microscopici brillantini color fucsia.
Il prodotto é totalmente coprente dalla seconda applicazione. La stesura é abbastanza facile e veloce. L'asciugatura quasi istantanea (come accade con la nail art).
La resistenza, infine, dovrebbe essere lunga ("long-lasting" n.d.r.).
Direi che ho fatto proprio un ottimo acquisto!

Buon pomeriggio e Buon inizio di settimana a tutte voi, followers del mio blog..a presto con una nuova recensione! ;)

Commenti

  1. Ciao, in questo momento sto indossando lo smalto di pupa color bordeux, mi piace troppo!!! Penso sia colore che preferisco in assoluto!!!
    Anche il tuo viola scuro è bello, amo i colori scuri in generale!!! da me new post, passa se ti va!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sophie,
    anch'io amo gli smalti dai colori scuri, ma anche dalle nuances vistose..maggiormente brillanti. ;)
    Ho appena commentato il tuo nuovo post (davvero interessante)! :)
    A presto, spero.. Buon proseguimento.. :-)

    RispondiElimina
  3. Febbre per fortuna non ne ho, sono solo un pò "rinco" per il raffreddore, ma un pochino esco lo stesso:))

    da me c'è un nuovo post:)

    RispondiElimina

Posta un commento