venerdì 23 dicembre 2011

Smalto "28 Wawawoom" (color oro "paillettes") della "H&M"...

Ciao a tutte,
reduce da una brutta influenza (iniziata venerdì scorso), sono tornata!
Oggi vi mostro qui di seguito lo smalto "28 Wawawoom" (color oro "paillettes") che ho appena inaugurato e voluto "indossare" sulle unghie in questi giorni di festa... Il prodotto si presenta facile e veloce da stendere. Coprente sin dalla prima applicazione, e dall'asciugatura abbastanza rapida. La nuance é sui toni decisamente fashion e festosi: perfetta per il Natale, non trovate anche voi?
E per finire...prezzo assolutamente accettabile per uno smalto di qualità come questo: € 4,00 circa!

Prima applicazione

Seconda (per rendere i brillantini ancora più evidenti) ed ultima applicazione

Seconda (per rendere i brillantini ancora più evidenti) ed ultima applicazione

A venerdì prossimo con una nuova recensione..dedicata ad uno smalto che farà senz'altro brillare gli occhi di molti! Vi anticipo solo che é la prima volta che provo quella marca e che il colore é certamente originale, oltre che fastoso (quanto basta per dare il benvenuto all'anno 2012!)! Tutte/i curiose/i di conoscere lo smalto di cui vi parlerò, vero? Bene: allora non vi resta che ritornare a leggermi la settimana prossima..per scoprirlo, naturalmente! :)
Ovviamente desidero di continuo ricevere le vostre opinioni al riguardo, per me mai scontate, sempre importanti ed utili: non dimenticatelo mai! ;)

Nel frattempo, vi auguro di cuore una Buona Vigilia, un Dolcissimo Natale e Serene Feste.. :)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...