venerdì 9 dicembre 2011

Smalto "45 color fucsia perlato" della "CHRESY" (Made In Italy)...

Ciao ragazze,
come state? Avete trascorso una piacevole Immacolata, ieri? Io sì - e spero pure tutte voi -, ho anche applicato sulle (mie) unghie lo smalto "45 color fucsia perlato" della "CHRESY" (Made In Italy)...

 Prima applicazione

 Seconda (unicamente per intensificare la tonalità) ed ultima applicazione

Terza applicazione: smalto trasparente (per rendere ancora più brillanti le unghie)

Chi legge abitualmente il mio blog sa che adoro il brand di smalti "CHRESY" per la qualità (long-lasting, colore brillante, coprenza quasi impeccabile, stesura veloce e facile, asciugatura rapida), il prezzo (€ 1,50 ciascuno smalto) e le numerose nuances disponibili, quindi é inutile che io aggiunga altro al riguardo, no? ;)

Voi, avete mai provato questa marca di smalti? Se sì: cosa ne pensate? Se no e la proverete: fatemi sapere! Sono curiosa di conoscere pure i vostri pareri in proposito.. Il confronto, se civile e rispettoso, é sempre apprezzato da parte mia, credetemi!!

Vi pongo solo un'altra domanda: quale smalto indossate in questi giorni?? Ispiratemi!!! :D

Buon fine settimana a tutte, alla prossima!! :)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...