Smalto "45 color fucsia perlato" della "CHRESY" (Made In Italy)...

Ciao ragazze,
come state? Avete trascorso una piacevole Immacolata, ieri? Io sì - e spero pure tutte voi -, ho anche applicato sulle (mie) unghie lo smalto "45 color fucsia perlato" della "CHRESY" (Made In Italy)...

 Prima applicazione

 Seconda (unicamente per intensificare la tonalità) ed ultima applicazione

Terza applicazione: smalto trasparente (per rendere ancora più brillanti le unghie)

Chi legge abitualmente il mio blog sa che adoro il brand di smalti "CHRESY" per la qualità (long-lasting, colore brillante, coprenza quasi impeccabile, stesura veloce e facile, asciugatura rapida), il prezzo (€ 1,50 ciascuno smalto) e le numerose nuances disponibili, quindi é inutile che io aggiunga altro al riguardo, no? ;)

Voi, avete mai provato questa marca di smalti? Se sì: cosa ne pensate? Se no e la proverete: fatemi sapere! Sono curiosa di conoscere pure i vostri pareri in proposito.. Il confronto, se civile e rispettoso, é sempre apprezzato da parte mia, credetemi!!

Vi pongo solo un'altra domanda: quale smalto indossate in questi giorni?? Ispiratemi!!! :D

Buon fine settimana a tutte, alla prossima!! :)

Commenti

  1. Ciao Ely!!!Non conosco quella marca, dove la potrei trovare? in quali negozi??
    Io sarò ripetitiva perchè ho da ben due settimane, rinnovandolo ovviamente, lo stesso colore di smalto, cioè rouge noir:) ora mi sono fissata con questo colore, ma a dire il vero sono una fan di tutti i colori in generale!!!

    RispondiElimina
  2. Molto bello anche il fucsia perlato che hai in questi giorni:)

    RispondiElimina
  3. In questo momento ho il magenta perlato della Kiko, per cui non posso esserti molto d'ispirazione perchè è comunque un fucsia xD
    Visto che siamo in periodo di feste, da domenica comincierò a mettere colori adatti alle festività!

    RispondiElimina
  4. Che bel colore! Io in questo momento ho un rosso scuro, quasi prugna :P
    Molto bello il tuo blog, ti seguo!

    RispondiElimina
  5. @The diary of Sophie:
    Ciao bella, almeno dalle mie parti (a Bari), la "CHRESY" si trova in centro, presso lo store "Acqua & Sapone" ("oggi é la più grande catena della bellezza e dell'igiene")!
    Anch'io sono una fan di tutti i colori (infatti, fosse per me, non escluderei nessuna nuance all'acquisto! ;-P ) ed ho lo smalto "rouge noir"..per caso il tuo é firmato "Bottega Verde" (come il mio)??

    @Giada:
    Ciao Giada, invece il colore dello smalto che stai portando in questi giorni mi ispira! Che numero é?? Magari l'ho già usato o, forse, lo farò quando lo vedrò... ;)
    Pure io cercherò di adattare il colore dello smalto al periodo natalizio! Poche settimane fa, difatti, ho comprato uno smalto (in particolare) della "H&M" molto fashion e festivo (al momento, però, preferisco non svelare altro! ;) ) che mostrerò qui appena lo applicherò sulle unghie.. Spero che piaccia anche a te e a tutte le altre bloggers che pazientemente e regolarmente mi leggono! :)

    @DanyGrace:
    Ciao, Benvenuta e grazie!! :)
    Mi fa piacere che apprezzi il mio blog e che continuerai a seguirlo (farò lo stesso con il tuo a cui, tra l'altro, ho appena dato un'occhiata: é davvero originale, complimenti..mi piace moltissimo!! :-) )!
    Adoro il color rosso scuro e quello prugna, pure mischiati tra di loro! Di quale marca é lo smalto a cui ti riferisci?

    RispondiElimina
  6. Da me non c' è quel negozio, ma altre catene magari sapendo la marca e curiosando bene lo trovo:))
    Si uno è della bottega verde, un altro di Pupa, e ora ne ho adocchiato uno della mavala, sia bordeux che verde, un verde oliva....mi sa che li comprerò:)) sai anch'io penso di avere tutti i colori nella mia collezione di smalti:p

    RispondiElimina
  7. Non la conosco la marca pero' ma sembra molto buona:) e tu sei molto brava:)
    passa da me quando vuoi
    un bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Ciao Barbara, Benvenuta e grazie!! :)
    A presto! ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao è la prima volta che passo di qui,bel blog!!!Adoro questo colore!!!Ma non conosco la marca...Kiss

    RispondiElimina
  10. Ciao "fashion",
    grazie e Benvenuta!! :)
    Ho dato un'occhiata al tuo blog, davvero meraviglioso, complimenti! ;) Continuerò a seguirlo! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento