giovedì 5 gennaio 2012

Per una manicure stellare in onore della signora Befana: smalto "base" color nero ("17") della "CHRESY"+smalto "decorativo" color trasparente High Gloss Nail Colour ("37") della "Rival de Loop - Berlin"...

In occasione dell'Epifanìa ho realizzato (proprio questa mattina) una manicure stellare che, secondo me, ricorda anche i colori dell'arcobaleno e delle luci di New York (tutte le volte che sulla città cala il buio)...





A me piace troppo, e a voi? E' evidente che le immagini non rendono come dovrebbero, ma vi assicuro che, "dal vivo", le mie unghie (che avrete notato arrotondate e, di conseguenza, non più quadrate: eh sì, ho deciso di cambiare ad esse la forma! Di solito, tendo ad assecondare l'ispirazione! :P ) appaiono decisamente psichedeliche! ;)

Lo smalto "decorativo" color trasparente High Gloss Nail Colour ("37") della "Rival de Loop - Berlin" mi é stato regalato a Natale da una mia Amica (ma é come se fossimo sorelle di sangue!) di Berlino. So che legge il blog, quindi la ringrazio pubblicamente anche qui per tutti gli smalti (e non solo) che mi ha spedito e che, prossimamente, vi mostrerò sulle unghie! Per la mia sorellina: MUAAAAAAAH! :D

Alla prossima settimana, blogger e non che mi seguite! ;)
Nel frattempo: Buona consegna doni/dolciumi via aerea a tutte (compresa me, naturalmente!)..eheheh..scherzi a parte, Dolce notte e, soprattutto, Golosa (in tutti i sensi!) Epifanìa, carissime mie lettrici!! :)

P.s.: Fatemi sapere, poi, cosa vi ha portato in dono l'Epifanìa...bramo dalla voglia di scoprirlo! ;D Per caso avete ricevuto in regalo qualche smalto??

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...