Per una manicure stellare in onore della signora Befana: smalto "base" color nero ("17") della "CHRESY"+smalto "decorativo" color trasparente High Gloss Nail Colour ("37") della "Rival de Loop - Berlin"...

In occasione dell'Epifanìa ho realizzato (proprio questa mattina) una manicure stellare che, secondo me, ricorda anche i colori dell'arcobaleno e delle luci di New York (tutte le volte che sulla città cala il buio)...





A me piace troppo, e a voi? E' evidente che le immagini non rendono come dovrebbero, ma vi assicuro che, "dal vivo", le mie unghie (che avrete notato arrotondate e, di conseguenza, non più quadrate: eh sì, ho deciso di cambiare ad esse la forma! Di solito, tendo ad assecondare l'ispirazione! :P ) appaiono decisamente psichedeliche! ;)

Lo smalto "decorativo" color trasparente High Gloss Nail Colour ("37") della "Rival de Loop - Berlin" mi é stato regalato a Natale da una mia Amica (ma é come se fossimo sorelle di sangue!) di Berlino. So che legge il blog, quindi la ringrazio pubblicamente anche qui per tutti gli smalti (e non solo) che mi ha spedito e che, prossimamente, vi mostrerò sulle unghie! Per la mia sorellina: MUAAAAAAAH! :D

Alla prossima settimana, blogger e non che mi seguite! ;)
Nel frattempo: Buona consegna doni/dolciumi via aerea a tutte (compresa me, naturalmente!)..eheheh..scherzi a parte, Dolce notte e, soprattutto, Golosa (in tutti i sensi!) Epifanìa, carissime mie lettrici!! :)

P.s.: Fatemi sapere, poi, cosa vi ha portato in dono l'Epifanìa...bramo dalla voglia di scoprirlo! ;D Per caso avete ricevuto in regalo qualche smalto??

Commenti

  1. Gli smalti coi brillantini rendono sempre bene con gli smalti scuri! Anche io ho arrotondato le unghie ultimamente, ma perchè ho dovuto accorciarle, e più quadrate mi piacciono quando son lunghe!
    Non so se lo sai ma con donna moderna domani ci sono nuovamente gli smalti layla in regalo :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada,
    é vero che gli smalti glitterati hanno maggiore visibilità sugli smalti scuri, ma ti assicuro che lo smalto brillantinato che ho applicato questa volta é differente dai soliti smalti luccicanti...é praticamente un mix di colori diversi e lucenti..sembra davvero magico! :D
    Sapevo degli smalti "LAYLA" in allegato domani con il settimanale "Donna Moderna" (ogni smalto, nonché ogni copia della rivista, costa solo € 1,70 , vero?)...li acquisterò tutti e tre (almeno spero!)! :) Ho già avvisato la mia edicolante di fiducia! :P Grazie comunque per l'info, sei stata gentilissima!! ;)

    RispondiElimina
  3. Effetto stupendo!!! Io ho uno smalto coi brillantini lilla e rosa quasi quasi lo applico sopra il nero e vedo l'effetto!!!

    Buona Epifania!!!

    P.s non so perchè nella mia bacheca non compaiono gli aggiornamenti del tuo blog:(

    RispondiElimina
  4. Ciao e buona epifania anche a te!!!Mi piace molto l'effetto e poi adoro le cose che sbrilluccicano!!!Kiss

    RispondiElimina
  5. @Sophie: Grazie, Buona Epifanìa anche a te!! :)
    Sono proprio curiosa di vedere il tuo smalto con i brillantini lilla e rosa sopra lo smalto color nero...dev'essere fiabesco! ;)
    Mi spiace che nella tua bacheca non compaiono gli aggiornamenti del mio blog...

    @fashion: Grazie!! :) Un bacio anche a te..ciaooo!! ;)

    RispondiElimina
  6. Buona Epifania a te :)
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Bellissima manicure!
    Ti va di seguire il mio blog?



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  8. Ciao Mara,
    Benvenuta!! :)
    Certo che mi va di seguire il tuo blog..l'ho appena fatto..e continuerò a farlo (mi auguro anche tu)! ;)
    Baci e grazie per la visita ed il commento che spero ripeterai, come tutti gli altri! :D

    RispondiElimina
  9. @Giada: Ho appena saputo che ogni copia di "Donna Moderna" con uno smalto costa € 2,20! ;)

    RispondiElimina
  10. sono semplicemente spettacolari!!


    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  11. Anke io ho optato x lo smalto nero!!!! carina l'idea dei glitter!! ;D
    Purtroppo la Befana da me non è passata... :(

    RispondiElimina
  12. Ciao, mi spiace che la Befana non sia passata da te...però sono contenta che mi segui! :D
    Presto avvierò il primo Giveaway dedicato al mio blog, quindi continua a leggermi perché, se deciderai di partecipare, avrai la possibilità di vincere qualche smalto (di una marca che é poco acquistata, ma che, oltre ad avere un prezzo accessibile a tutti, é di alta qualità), in modo da rendere la tua collezione di smalti più numerosa e colorata e le tue unghie più belle e vistose! ;)

    A presto! :-)

    RispondiElimina
  13. Anch'io ho fatto una cosa simile la settimana scorsa sulle mie unghie però ho usato lo smalto di base rosso-marrone..

    Ti ho appena scoperta e ti seguo! passa da me, mi fa sempre piacere avere nuove Blog-amiche!

    RispondiElimina
  14. Ciao,
    grazie e Benvenuta!! :)
    Anche a me fa sempre piacere avere nuove blogger-amiche..quindi da oggi ti seguo pure io, molto volentieri! ;) Ho già dato un'occhiata al tuo blog e mi piace molto...brava! ;)
    Sarei curiosa di vedere la manicure che hai fatto la settimana scorsa...per caso, l'hai fotografata??
    Buona serata.. :-)

    RispondiElimina
  15. ciao Elisabetta
    bellissime le tue unghie! davvero stellari!!!
    durante le feste ho trascurato molto le mie mani ... non sono belle come le tue.
    appena potrò dovrò rimettermi un po' in sesto, iniziando dalle unghie e vedrò di seguire il tuo look stellare ;-)
    buona domenica

    RispondiElimina
  16. Ciao cara,
    sono contenta che la mia manicure ti piaccia e che, appena potrai, la riprodurrai sulle tue unghie. Poi me la mostrerai?? ;)
    Grazie, Buona domenica anche a te.. :)
    Un abbraccio delicato... ;D

    RispondiElimina
  17. Oddioooo quanto mi piace!!!
    Passa da me c'è un GIVEAWAY!!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  18. Ciao Mimma, Benvenuta!! ;)
    Grazie per l'invito: ho appena partecipato! :)
    Ti aspetto anch'io, al mio primo Giveaway (si trova nel mio post successivo a questo)! :-)

    RispondiElimina
  19. bellissima nail art!!! molto bello anche il blog! ti seguo! se ti va passa da me!
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Ciao Pamy, grazie! :D Benvenuta!! ;)
    Ti seguo pure io...con molto piacere! :)

    RispondiElimina

Posta un commento