Primo Giveaway: in palio 2 smalti della "CHRESY" (col. "66" e "84")!

Da sinistra: col. 84 e col. 66

Per partecipare al primo Giveaway ed avere la possibilità di ricevere (in maniera del tutto gratuita, ovviamente!) due smalti della "CHRESY" (col. "66" e "84": li trovo particolari e briosi, nonché adatti a questa stagione, fredda e prevalentemente grigia!), serve semplicemente:

1) cliccare su "Unisciti a questo sito" (qui nella colonna a destra) seguendo le istruzioni;

2) postare un commento qui sotto con il proprio nome ed il proprio indirizzo e-mail (al fine di contattarvi in caso di vincita);

3) premere "+1" (Consiglia questo indirizzo su Google);

4) condividere questo comunicato sulle vostre bacheche: Facebook, Twitter...e/o MySpace. Oppure sul vostro blog. Per favore, scrivetemi l'intero URL dei vostri profili/blog così risparmio fatica. ;)

Avete tempo fino al 29 Gennaio 2012, quindi affrettatevi!!

La fortunata verrà sorteggiata tramite il sito RANDOM.ORG.

"In Bocca Al Lupo" a tutte e Buona domenica!! :)

Commenti

  1. Ciao!
    Nome: Michela
    indirizzo email: michela.anilinadry@tiscali.it

    RispondiElimina
  2. Bellissima l'idea del giveaway :-) deborah.debbyg@gmail.com

    RispondiElimina
  3. anche a me piacciono tantissimo gli smalti e questi 2 mi mancano ;-P
    Stefania stemideste@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!!Partecipo!!Fatto tutto:-)
    FB Alfano Sara
    twitter saraematilde
    alfanosara@live.it

    RispondiElimina
  5. @fashion: Non riesco a trovarti su Facebook...

    RispondiElimina
  6. Ciao,partecipo molto volentieri e condivido sul mio gruppo fb: http://www.facebook.com/groups/132208490123079/

    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. ciao partecipo
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo ho condiviso
    mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. ciao partecipo sn angela rizzo su fb e la mia email è angelarizzo85@live.it

    RispondiElimina
  9. @adry: Ciao e Benvenuta!! :)

    @LAURAVALZY: Benvenuta!! :)
    Non sono riuscita a trovarti su Facebook, o tu non hai ancora condiviso il mio (primo) Giveaway... ;)

    @angela: Ciao e Benvenuta!! :) Non riesco a rintracciarti su Facebook...

    RispondiElimina
  10. partecipo!! :D

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn dove ho condiviso il post:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=320491651316788&id=1411902250

    email: bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  11. @Sekhmet: Ciao e Benvenuta!! :) Hai dimenticato solo di premere "+1"! ;)

    RispondiElimina
  12. su google+ mi chiamo Laura Antonelli, avevo premuto ;)

    RispondiElimina
  13. Non ha funzionato, purtroppo. A volte succede. Devi premere di nuovo. ;)

    RispondiElimina
  14. ok , rifatto!! speriamo ora risulti :)

    RispondiElimina
  15. Non risulta neanche ora... :( Magari riprova più tardi o direttamente domani, ok? Mi farai sapere?? Grazie. :)
    Buona serata.. ;)

    RispondiElimina
  16. ma chissà come mai!! provo domani allora! poi eventualmente ti avverto via facebook così evito di intasare la bacheca qui :P
    buona serata anche a te!

    RispondiElimina
  17. @Laura: Ok..grazie! :) Quando credi di esserci riuscita, fammelo sapere, così controllo! ;)

    RispondiElimina
  18. Adoro tutti gli smalti: per me è un piacere partecipare!!!
    Gfc: ali82a
    email: ali82a@libero.it
    annalisa amura
    ho condiviso qui: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=357114204302956&id=100000214749860

    RispondiElimina
  19. Eccomi tesoro, grazie mille per le belle parole...
    certo che partecipo....fatto tutto ora condivido....un kiss

    cocovalentina@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. scusami qui trovi dove ho condiviso un bacione

    http://www.facebook.com/pages/ZAGU/153172254720800

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere! ^_^
    Grazie per l'opportunità!

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Link: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Ho premuto +1 su Google
    e-mail: floryfrancy@inwind.it
    Dita superincrociate! ;)

    RispondiElimina
  22. Partecipo e condivido facebook: giovanna d'arco mail laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo:)

    GFC: L557
    Email: lisacip@hotmail.it

    link della condivisione su fb (LiLy InWonderland) --> http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=206027542824128&id=100002555338635

    RispondiElimina
  24. premuto + 1
    sono follower con GFC (Francesca Scirpoli)
    e ho condiviso su fb (http://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/272574222805573)

    mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  25. @ali82a, Vale, Florinda, Marty, L577, puikina: Ciao ragazze, Benvenute!! :)
    Ho appena constatato che mancano due "+1"..chi tra voi non lo ha premuto o non le é stato riconosciuto?? Riprovate e fatemi sapere, per favore! :)

    @Vale: Non riesco a trovarti tra i membri ("Unisciti a questo sito")...

    RispondiElimina
  26. Ciao!! Begli smalti!

    Il mio nome è Tania Righi e la mia email è tania.righi92@gmail.com

    Il post dove ho condiviso è questo :

    http://www.facebook.com/profile.php?id=1667074898

    RispondiElimina
  27. @Sienna: Welcome!! Thank you!! :) Your blog is really nice! ;)

    @Tania Righi: Ciao e Benvenuta!! :)

    RispondiElimina
  28. Bella l'idea del giveaway!! :) Partecipo anke io!!!
    Emanuela
    emanuelasweet@gmail.com
    Pagina FB: http://www.facebook.com/pages/Note-di-Stile-Moda-and-Make-up/217236218351934

    RispondiElimina
  29. @Note di stile Moda and Make up: Ciao Emanuela, Benvenuta!! :)

    RispondiElimina
  30. Partecipo e condivido su face book.
    https://www.facebook.com/mary.mammy/posts/311384812239367

    GFC : mommotina
    e-mail: mommotina@gmail.com

    RispondiElimina
  31. @fam.cuore: Ciao e Benvenuta!! :)
    Hai dimenticato solo di scrivermi l'URL della pagina dove hai condiviso il Giveaway! ;)

    RispondiElimina
  32. Colori fantastici incrocio le dita :)
    mariachiara.90@hotmail.it
    condiviso su facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002663494807&ref=ts#!/LilliCouture/posts/208362789253845

    RispondiElimina
  33. ciao, follower blog micia
    clikkato +1
    condiviso nel mio blog, nella colonna laterale inserendo l'immagine dei due smaltini.
    grazie x il giveaway
    saluti
    blogmicia@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. ciao:)che belli!è la prima volta che partecipo a un giveaway..speriamo di essere fortunate:)
    piacere Sonia
    e-mail sonyalfa@libero.it

    RispondiElimina
  35. Ciao Sonia,
    piacere mio.. Benvenuta!! :)
    Dove hai condiviso il Giveaway??
    Buona fortuna!! ;)

    RispondiElimina
  36. sulla mia bacheca\diario di fb http://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Filovenailenamels.blogspot.com%2F2012%2F01%2Fprimo-giveaway-in-palio-2-smalti-della.html%3Fspref%3Dfb&t=Primo+Giveaway%3A+in+palio+2+smalti+della+%22CHRESY%22+%28...

    RispondiElimina
  37. Grazie per l'invito ma non posso partecipare, non ho account facebook!!!

    RispondiElimina
  38. @Kiccolina: Ok, Sonia, grazie! ;)

    @The diary of Sophie: Non importa che tu non abbia un account Facebook..per partecipare: ti basta anche solo pubblicare il link del Giveaway sul tuo blog... :)

    RispondiElimina
  39. Partecipo

    mia e mail thediaryofsophie@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Ok, fatto tutto, sono Simo, mi trovi tra i tuoi fallowers inoltre ho già messo il bannerino con link sul mio blog, http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/ se ti va anche da me c'è un giveaway in corso, per partecipare passa da me. Un bacino.

    RispondiElimina
  41. Ciao Simo, Benvenuta!! :)
    Grazie per l'invito: ho appena partecipato al tuo Giveaway! ;)

    RispondiElimina
  42. https://twitter.com/#!/urszulawolarz
    partecipo e condivido :)
    urszulawolarz@interia.pl

    RispondiElimina
  43. Partecip :)
    email maison-@hotmail.it
    gfc: catymariposina
    condiviso
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=294473510609301&id=100001275778016
    google plus: caty mariposina

    RispondiElimina
  44. @caty: Ciao e Benvenuta!! :) Da oggi ti seguo pure io...

    Domani scopriremo (e vi svelerò) la fortunata grazie al sito Random.org!! ;)

    RispondiElimina
  45. partecipo e condivido su fb! e ho messo +1 su google!

    FB e GFC: Martina Bradshaw

    mail: muzzettina@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. @Martina Bradshaw, @Charlyen: Ciao e Benvenuti!! :) Qual é l'URL del vostro FB?

    RispondiElimina
  47. Giveaway chiuso. In giornata il post che annuncerà la vincitrice.

    RispondiElimina
  48. http://www.facebook.com/profile.php?id=1552384259

    RispondiElimina

Posta un commento