Smalto "CE 11 CERAMIC EFFECT" della "LAYLA" e smalto "036" della "CHRESY" + Primo Giveaway...

Prima di mostrarvi lo smalto (anzi, gli smalti!) che ho applicato oggi sulle unghie, invito chi ancora non lo ha fatto a partecipare al primo Giveaway cliccando qui! Scade il 29 Gennaio 2012.

Come vi ho appena accennato, questo pomeriggio ho colorato le mie unghie con più di uno smalto, esattamente due: lo smalto "CE 11 CERAMIC EFFECT" (color lilla-grigio con punti luce color fucsia) della "LAYLA" (acquistato poche settimane fa a soli € 2,20 grazie alla rivista "Donna Moderna") e lo smalto della "CHRESY", il "036" (glitterato colorato). Dopo aver fatto asciugare bene il primo, ho aggiunto l'altro.

 Prima applicazione: smalto "CE 11 CERAMIC EFFECT" della "LAYLA"

 Seconda ed ultima applicazione: smalto "CE 11 CERAMIC EFFECT" della "LAYLA"

 Terza applicazione: smalto "036" della "CHRESY"

Terza applicazione: smalto "036" della "CHRESY"

Terza applicazione: smalto "036" della "CHRESY"


A me piace moltissimo l'effetto che ho ottenuto sovrapponendo entrambi i prodotti, e mi dispiace che le foto non corrispondano perfettamente alla realtà, soprattutto perché sono sicura che, se così fosse, apprezzereste quanto me il risultato conquistato! Nonostante ciò, fatemi sapere i vostri pareri, sono veramente desiderosa di conoscerli!

A presto, allora.. Buona serata e Buon fine settimana a tutte voi!!

Baci..

P.s.: Ho scattato diverse foto della manicure per dimostrarvi il più possibile la sua veridicità, ma..il mio tentativo non é andato a buon fine, soprattutto perché lo smalto della "LAYLA", nella foto, sembra quasi color marrone. Mi spiace... Sappiate però che ho fatto davvero tutto il fattibile.

Commenti

  1. In effetti sembra marrone...sembra quello che c'era l'anno scorso, il taupe coi riflessi viola. Io purtroppo non ho trovato il viola e ho preso il fucsia.

    RispondiElimina
  2. Adoro questo colore.
    Non perderti la collezione Chanel PE 2012, visita il mio blog.
    Frances www.theafternoontea.it

    RispondiElimina
  3. @Giada: Mi spiace che tu non abbia trovato il lilla-grigio... Io, invece, ho trovato tutte e tre le nuances disponibili! ;) Ciaooo!! :)

    @The Afternoon Tea: Ciao e Benvenuta!! :) Ho dato un'occhiata al tuo blog..ti seguo, spero che lo farai anche tu.. ;)

    RispondiElimina
  4. Buon fine settimana che sia sereno come desideri..
    Gio'

    RispondiElimina
  5. ...questo colore è davvero bello...ottima scelta!!!...e l'idea dei glitterini sopra lo smalto...mi piace!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. @Dual: Grazie, Gio' (...ma la vedo dura! :P )! :) Contraccambio! ;)

    @lu beautylove: Sono contenta che ti piaccia... Grazie per avermelo comunicato! ;) Colgo quest'occasione per augurarti un Buon sabato.. :)

    RispondiElimina
  7. Non ho capito come doveva essere,ma quello che si vede in foto mi piace tantissimo e il tocco finale dei glitter lo trovo fantastico,li adoro!!!Kiss

    RispondiElimina
  8. @fashion: Mi fa molto piacere che apprezzi la manicure... :) La nuance, nell'immagine, appare marrone, in realtà é color lilla-grigio. ;) Ciao Sara..un bacione! :-)

    RispondiElimina
  9. Ok, Vale..fammi sapere poi! ;)
    Un abbraccione..ciao! :)

    RispondiElimina
  10. i glitter mi piacciono molto, mentre il colore non proprio dal pc sembra marrone.
    Non preoccuparti, le poche foto che ho messo nel blog, per me hanno colori non veritieri!

    RispondiElimina
  11. @micia: Anche a me non piace la nuance come appare nelle foto... Immaginatela "lilla-grigia" (come é in realtà), ok? ;-P
    Buona domenica.. :)

    RispondiElimina
  12. Molto bello!!! Passa da me, c'è un award per te:)

    RispondiElimina
  13. Mi piace ;)comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: - Reb, xoxo <3
    http://www.toprebel.com/
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

    RispondiElimina
  14. Ciao Rebecca, Benvenuta!! :)
    Io seguo già il tuo blog..pubblicamente! ;)
    A presto, Buona serata.. :D

    RispondiElimina
  15. Ciao Serena, Benvenuta e grazie per il tuo commento!! :)
    Sono appena diventata una follower del tuo blog, spero lo diventerai anche tu del mio! ;)
    Buona serata.. :-)

    RispondiElimina

Posta un commento