giovedì 12 gennaio 2012

Smalto "CE 11 CERAMIC EFFECT" della "LAYLA" e smalto "036" della "CHRESY" + Primo Giveaway...

Prima di mostrarvi lo smalto (anzi, gli smalti!) che ho applicato oggi sulle unghie, invito chi ancora non lo ha fatto a partecipare al primo Giveaway cliccando qui! Scade il 29 Gennaio 2012.

Come vi ho appena accennato, questo pomeriggio ho colorato le mie unghie con più di uno smalto, esattamente due: lo smalto "CE 11 CERAMIC EFFECT" (color lilla-grigio con punti luce color fucsia) della "LAYLA" (acquistato poche settimane fa a soli € 2,20 grazie alla rivista "Donna Moderna") e lo smalto della "CHRESY", il "036" (glitterato colorato). Dopo aver fatto asciugare bene il primo, ho aggiunto l'altro.

 Prima applicazione: smalto "CE 11 CERAMIC EFFECT" della "LAYLA"

 Seconda ed ultima applicazione: smalto "CE 11 CERAMIC EFFECT" della "LAYLA"

 Terza applicazione: smalto "036" della "CHRESY"

Terza applicazione: smalto "036" della "CHRESY"

Terza applicazione: smalto "036" della "CHRESY"


A me piace moltissimo l'effetto che ho ottenuto sovrapponendo entrambi i prodotti, e mi dispiace che le foto non corrispondano perfettamente alla realtà, soprattutto perché sono sicura che, se così fosse, apprezzereste quanto me il risultato conquistato! Nonostante ciò, fatemi sapere i vostri pareri, sono veramente desiderosa di conoscerli!

A presto, allora.. Buona serata e Buon fine settimana a tutte voi!!

Baci..

P.s.: Ho scattato diverse foto della manicure per dimostrarvi il più possibile la sua veridicità, ma..il mio tentativo non é andato a buon fine, soprattutto perché lo smalto della "LAYLA", nella foto, sembra quasi color marrone. Mi spiace... Sappiate però che ho fatto davvero tutto il fattibile.

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...