Smalto "COL. 08" (IPOALLERGENICO SENZA TOLUENE, FORMALDEHYDE, DBP E CANFORA) della "CHRESY"...

Ciao girls,
come state??

Questa mattina ho applicato sulle unghie lo smalto "COL. 08" (IPOALLERGENICO SENZA TOLUENE, FORMALDEHYDE, DBP E CANFORA) della "CHRESY" (l'ho anche regalato per Natale alla mia amica Michela)...

 Prima applicazione

 Seconda ed ultima applicazione

Terza applicazione:
smalto trasparente "high shine toap coat"
della "essence"

Vi piace? A me sì, tantissimo (come a Michela)! E' un rosso notevole ed in voga in questo periodo: facile e veloce da stendere, abbastanza coprente alla prima applicazione (dalla seconda, poi, lo é totalmente!), asciuga quasi in un batter d'occhio e il risultato finale é decisamente brillante! In altre parole: ve lo consiglio!
Voi, invece, quali smalti mi suggerite??

Nell'attesa di ricevere i vostri commenti, vi auguro un Buon inizio di settimana.. :)

Al prossimo post, allora! ;)

Commenti

  1. ..è davvero un bel colore :D io adoro il color corallo della KIKO!Comunque sul mio blog ho appena pubblicato il primo post dedicato a una rubrica, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere :D eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/deep-in-your-mind-1-friendship.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  2. wow ma è stupendo!!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina

Posta un commento