Smalto "High Gloss Nail Colour" n° 10 della "Rivel de Loop -Berlin-"...

Prima di lasciarvi scoprire lo smalto che ho appena applicato sulle unghie, rinnovo l'invito a chi ancora non lo ha fatto di partecipare al primo Giveaway cliccando qui! Vi ricordo, inoltre, che l'adesione é valida ancora per tre giorni: fino a domenica 29 Gennaio 2012.

Come promesso, oggi vi recensisco (e vi mostro) lo smalto "High Gloss Nail Colour" della "Rivel de Loop -Berlin-" che mi ha regalato a Natale la mia "sorellina" berlinese (Marie): il n° 10...




Il colore é un azzurro tendente al blu (profondo).. La coprenza dello smalto non é granché, ma, dalla seconda applicazione, diventa omogenea.
Amo gli smalti della "Rivel de Loop -Berlin-" perché non si presentano acquosi, asciugano in poco tempo e la loro tenuta non é affatto da sottovalutare.

A me piace abbastanza la nuance in questione, anche perché mi ricorda il mare...nonché l'oceano... Voi, che ne pensate?

Sono curiosa: quale smalto sfoggiate in questi giorni??

A presto, allora.. Ciao bellezze, Buon fine settimana a tutte!!

Baci..

Commenti

  1. bellissimo colore!
    purtroppo in questi giorni non riesco a metterne nessuno per mancanza di tempo e poi anche perché ho il problema di dover cucinare... ahimè
    buon weekend

    RispondiElimina
  2. bel colore!!!
    qst settimana pensavo ad un fango/marrone..kissà?!
    buon fine settimana anke a te!

    RispondiElimina
  3. Ho un colore simile a questo, comprato da kiko!!! Mi piace molto!!!

    buon weekend!!!

    RispondiElimina
  4. Appena posso magari pubblico post a riguardo!

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso questo colore..è fantastico!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
  6. @Pupottina, @Note di Stile Moda and Make up.., @The diary of Sophie, @MIRIAM: Grazie!! :)

    Sophie, attendo il tuo post correlato, allora! ;) Sono curiosa..

    Baci a tutte..

    RispondiElimina
  7. @Makeupnonsolo.blogspot: Ciao Alice, Benvenuta!! :) Grazie per il commento.. Da questo momento seguo il tuo blog, spero contraccambierai. ;)

    RispondiElimina
  8. bellissimo!!!!!davvero un bel colore! molto lucido!!!!quanto ti dura? io ho lo smalto della essence colour e go n° 63 (THINK PINK)una via di mezzo tra il rosso e il rosa,bello davvero!

    RispondiElimina
  9. @Kiccolina: Dura diversi giorni...io l'ho tolto ieri sera, ma solo perché volevo cambiare nuance... Più tardi recensirò lo smalto che, questa mattina, ho applicato sulle unghie! ;) Spero lo commenterai. Mi farebbe piacere ricevere il tuo parere al riguardo. :)

    RispondiElimina

Posta un commento