lunedì 16 gennaio 2012

"The Versatile Blogger"...

Ringrazio Sophie (http://thediaryofsophie11.blogspot.com/) per aver attribuito al mio blog il primo premio: "Versatile Blogger Award".



Regole da seguire:

1. Ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog.
2. Condividere 7 fatti riguardanti la vostra vita.
3. Erogare l'Award ad altre 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante (o che apprezzate particolarmente) e comunicare loro di essere state scelte.

Per quanto mi riguarda:
1. Sono disoccupata.
2. Vivo una situazione familiare complicata, ma, all'apparenza, tranquilla.
3. Amo la (mia) vita, nonostante tutto.
4. Non ho amici veri nella mia città, né un fidanzato.
5. Vorrei avere amici veri e, perché no?, anche un uomo che mi ami davvero.
6. Adoro leggere, scrivere, guardare film/telefilm/programmi TV (solo quelli che trattano le mie passioni), cucinare, passeggiare...lo shopping, la moda, il make up, gli smalti (ma non é affatto una novità ;D ), la psicologia, la sociologia, la filosofia, il mentalismo contemporaneo, la letteratura rosa, i miei spazi virtuali, le bellezze naturali, gli animali, i bambini, il cinema, il teatro, i concerti, la musica (specialmente quella italiana), il pianoforte, la chitarra, Tiziano Ferro, Benedetta Parodi...
7. Credo nell'Amore, nell'Amicizia, in Dio, nella Famiglia...ed in tutto quello che dona serenità e gioia.

Assegno il titolo "The Versatile Blogger" ai seguenti blog (non odiatemi se non trovate l'URL del vostro blog nella lista qui sotto..purtroppo ne ho dovuti scegliere solo 15! Sappiate però che seguo tutte le blogger che si sono unite a questo mio sito e che mi hanno lasciato anche un solo commento... La prossima volta, magari, premierò i vostri blog! :) ):

15. http://www.zagufashion.com/ 
 (in rigoroso ordine cronologico). 

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...