Smalto "14" (color bianco perlato) della "CHRESY"...




Vi piace? A me abbastanza...
Per dovere di cronaca: la mia manicure qui sopra é stata creata ieri pomeriggio.
La nuance é perlata, iridescente...dal tocco chiaramente neutrale e, di conseguenza, ideale per qualsiasi abbigliamento!
L'unica pecca?? La solita: la texture, che non é del tutto omogenea, almeno per questo colore! A tal proposito, ho dovuto applicare due strati (il primo a distanza di 20 minuti dal secondo, naturalmente) di prodotto per rendere la manicure più definita e non necessariamente dai pigmenti più intensi (come uso fare di solito perché mi piace caricare il più possibile di tono le unghie).

Ieri uno spiraglio di ispirazione ha maturato nella mia mente una piccola idea: da oggi in poi (solo quando sarò fornita di argomentazioni correlati - come, ad esempio, oggi, ovviamente!) a pié di ogni post linkerò notizie e novità direttamente dal mondo dei cosmetici per curare, colorare e decorare le (nostre) unghie. Pubblicherò anche gli URLs dedicati alla moda in generale, magari quelli che ritengo più interessanti e/o innovativi. 
Che ne pensate?

Come sempre, attendo  i vostri commenti.. Ciao dolcezze, Buon fine settimana a tutte.. Alla prossima recensione!!


Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):



Commenti

  1. Grazie! :)
    La "CHRESY" é reperibile presso gli stores "Acqua & Sapone". ;)

    RispondiElimina
  2. Interessanti i link! Bello il colore. Io non riesco ad attendere 20 minuti! Ecco perchè non mi viene mai bene!!!
    Eli, grazie per seguirmi sempre e commentarmi.
    Lo apprezzo tanto.

    RispondiElimina
  3. questo bianco perlato sembra veramente molto bello.
    20 minuti io non resisto, in estate riesco a fare asciugare bene davanti all'aria condizionata.
    Grazie per i link.

    RispondiElimina
  4. E' carino, ma questi smalti personalmente li vedo bene per cerimonie, stile cresime, matrimoni, ecc. Nella vita di tutti i giorni no!

    un bacio e buon weekend
    Partecipa al contest di Birik Butik - ARM MADNESS: Vesti il Polso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma..a me piace provare qualsiasi nuance.. Fosse per me, le comprerei (e, di conseguenza, le "indosserei") tutte! ;-P
      Adoro "impreziosire" di colori di ogni tipo le unghie! ;)
      Grazie.. Un bacio e Buon fine settimana anche a te!! :)

      Elimina
  5. lo trovo uno splendido colore, anche se personalmente indosso toni più accesi e colorati...ma questo mi sembra molto delicato ^^

    vorrei invitare te e le tue letterici al nostro
    NUOVO GIVEAWAY PER VINCERE UNA TSHIRT CON CROCE LEOPARDATA!!!

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, grazie e Benvenuta!! :)
      Pure io preferisco applicare sulle unghie nuances dai toni più accesi e colorati (lo dimostrano anche i miei post precedenti ;) ), ma..mi piace pure sperimentare nuove tonalità di colore, anche se non rispecchiano perfettamente i miei gusti, almeno in un primo momento (perché, quasi sempre, mi ricredo e, di conseguenza, mi rivelo contenta del mio acquisto). :D

      Sono appena diventata una follower del tuo blog (spero che ricambierai) ed una fan della tua pagina Facebook. :-)

      Elimina
  6. le Kardashian le conosco perché le vedo spesso in tv, ma non sapevo avessero a che fare con la cosmesi.
    lo smalto di oggi è stupendo, un bel colore che si adatta ad ogni stagione e ad ogni abbinamento
    mi piace molto ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace molto anche a me! :)

      Io, invece, non conosco (televisivamente parlando) le sorelle Kardashian..ma, a volte, mi capita di leggere qualche gossip su una di loro (precisamente Kim)..quindi la mia segnalazione informativa in questione evidenzia semplicemente il mio interesse verso la loro linea di smalti per le unghie... ;)

      Elimina
  7. Sono quasi telefilm dipendente!!
    Ciao...

    RispondiElimina
  8. io la penso esattamente come te :) non amo il fatto che sia leggermente trasparente e poco omogeneo lo preferirei più corposo però è un buon colore perchè abbinabile a qualsieasi cosa :) e devo dire che al contrario mio a te sta davvero molto bene :)

    RispondiElimina
  9. Mi piace ;) comunque ho appena pubblicato un post e mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/02/valentines-day.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  10. A me non piacciono molto gli smalti simili alla mia pelle o al rosa delle unghie...mi fanno sentire quasi nuda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione: a volte anch'io provo la tua stessa sensazione con le nuances tenui...

      Elimina

Posta un commento