giovedì 23 febbraio 2012

Smalto "n° 606" della "PUPA" (ricevuto in omaggio: "1 fan 1 smalto")...



Nuance: bordeaux impreziosita da micro-glitters color fucsia.

Texture: brillante e coprente sin dalla prima applicazione.

Stesura: veloce e comoda.

Asciugatura: rapida (10 minuti o poco più!).

La persistenza, secondo me, varia sempre in base al proprio uso personale delle mani.

Prezzo: € 0,00, perché l'ho ritirato come omaggio (grazie all'iniziativa "1 fan 1 smalto" di "PUPA") presso la profumeria più vicina (per modo di dire) a casa mia.
Vi piace? A me sì, molto.
Purtroppo non mi era rimasta molta scelta, ma devo ammettere che, nonostante ciò, non é stato comunque facile decidere quale smalto "LASTING COLOR" portarmi a casa. ;) Alla fine, però, ho preferito portarmi via lo smalto che vi ho appena mostrato qui sopra (il n° 606): una nuance che mi ha conquistata - più delle altre presenti - e che si differenzia decisamente dalle numerose tonalità che ho già! La trovo perfetta con il colorito della mia pelle!
Voi, avete ritirato il vostro smalto? Se sì: quale?

Ciao dolcezze, alla prossima, Buon proseguimento di giornata e Buon fine settimana!! :)


Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):
"A tutto pizzo. (Un tessuto immortale nel tempo)"


"Monica Bellucci e una nuova collezione Dolce & Gabbana tutta per lei. (Un ritorno alle radici dello stile italiano quello di Dolce & Gabbana, che ha scelto il simbolo di sensualità Monica Bellucci)"


"Nuove tendenze primavera/estate 2012. (Nuova stagione e nuovi trend)"


"PUPA Jeans N' Roses - Ombretti - Swatches. (Giudichiamo gli ombretti della nuova collezione Pupa)"

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...