Smalto "n° 606" della "PUPA" (ricevuto in omaggio: "1 fan 1 smalto")...



Nuance: bordeaux impreziosita da micro-glitters color fucsia.

Texture: brillante e coprente sin dalla prima applicazione.

Stesura: veloce e comoda.

Asciugatura: rapida (10 minuti o poco più!).

La persistenza, secondo me, varia sempre in base al proprio uso personale delle mani.

Prezzo: € 0,00, perché l'ho ritirato come omaggio (grazie all'iniziativa "1 fan 1 smalto" di "PUPA") presso la profumeria più vicina (per modo di dire) a casa mia.
Vi piace? A me sì, molto.
Purtroppo non mi era rimasta molta scelta, ma devo ammettere che, nonostante ciò, non é stato comunque facile decidere quale smalto "LASTING COLOR" portarmi a casa. ;) Alla fine, però, ho preferito portarmi via lo smalto che vi ho appena mostrato qui sopra (il n° 606): una nuance che mi ha conquistata - più delle altre presenti - e che si differenzia decisamente dalle numerose tonalità che ho già! La trovo perfetta con il colorito della mia pelle!
Voi, avete ritirato il vostro smalto? Se sì: quale?

Ciao dolcezze, alla prossima, Buon proseguimento di giornata e Buon fine settimana!! :)


Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):
"A tutto pizzo. (Un tessuto immortale nel tempo)"


"Monica Bellucci e una nuova collezione Dolce & Gabbana tutta per lei. (Un ritorno alle radici dello stile italiano quello di Dolce & Gabbana, che ha scelto il simbolo di sensualità Monica Bellucci)"


"Nuove tendenze primavera/estate 2012. (Nuova stagione e nuovi trend)"


"PUPA Jeans N' Roses - Ombretti - Swatches. (Giudichiamo gli ombretti della nuova collezione Pupa)"

Commenti

  1. Bel colore :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato a una collaborazione, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo commento..eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/toprebel-for-upjeans.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena commentato sul tuo blog! ;)
      Ciao Reb, Buona serata.. :)

      Elimina
  2. sono contenta k alla fine c sei riuscita! ottima scelta! :)

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo smalto pupa! oggi per il mio shooting ho utilizzato uno smalto della Chresy. Mi sono trovata molto bene! Quando pubblicherò il post ti ringrazierò per le tue review!!!
    Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che lo smalto della "PUPA" che ho scelto ti piaccia e che ti sia trovata molto bene con la "CHRESY"! ;) Grazie (in anticipo) a te! :)
      Baci..

      Elimina
  4. Molto carino questo colore!
    Partecipa al nuovo giveaway sul mio blog! Ti aspetto!



    xoxo Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'invito, Mara..ma non sono iscritta a "Pinspire" e preferisco non farlo, perché sono registrata già a fin troppi siti... Scusami.
      Comunque, sono contenta che ti piaccia la nuance dello smalto "PUPA" che ho scelto. ;)
      xoxo

      Elimina
  5. molto bello!
    io ho il coupon pronto da giorni, ma non riesco a trovare il tempo di ritirarlo!

    grazie per essere passata da me
    http://diamantisulsofa.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia il colore dello smalto "PUPA" che ho scelto.
      Ti conviene ritirare lo smalto entro lunedì, perché da martedì non potrai più farlo.
      Ciao Anna.. :)

      Elimina
  6. Io non l'ho ancora ritirato, comunque il tuo mi piace molto, ti sta benissimo, hai delle belle mani =)
    partecipa al mio giveaway visto che sei appassionata di trucco ! Baci
    Partecipa al Fashion and Cookies' Glam Girl giveaway, puoi vincere due make up sets di Benefit e Urban Decay !
    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies su Facebook
    Segui su Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ne sono contenta! :)
      Come ho appena scritto (qui sopra) ad Anna: ti conviene ritirare lo smalto entro lunedì, perché da martedì non potrai più farlo.
      Purtroppo non posso partecipare al Giveaway perché non riesco ad utilizzare "Bloglovin"...mi spiace.
      Ciao Vale.. :)

      Elimina
  7. Ciao Elisabetta, grazie per il follow e il commento =) Ricambio anche io, volentieri ! Torna presto a trovarmi ! Baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  8. Wooowwww...magnifico questo colore! Hai fatto un ottima scelta. Ma è ancora valida questa promozione???

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere! :)
      L'iniziativa "1 fan 1 smalto" di "PUPA" é valida fino a lunedì 27 Febbraio (2012). Per ritirare gratuitamente uno smalto "PUPA" della linea "LASTING COLOR": devi cliccare "Mi Piace" sulla pagina (Facebook) "PUPA MILANO" e stampare il coupon dalla sezione "1 fan 1 smalto". ;) Fammi sapere quale smalto scegli (magari tramite un post sul tuo blog - che leggo sempre molto volentieri -, ok?), sono curiosa!
      Baci..

      Elimina
    2. Noooo...sai che poi alla fine non sono arrivata a prendere lo smalto pupa??? Uff...per usufriure della promozione dovevo spostarmi un un altro paese...e in questi giorni non ho avuto tempo...peccato! Sarà per la prossima volta!
      PS: Sono contentissima di avere una lettrice come te!

      Un mega bacio,
      Miriam
      Fashion Crazy Ball

      Elimina
    3. Mi dispiace...

      Grazie di cuore, anch'io sono contentissima di avere una lettrice come te! :)

      xoxo

      Elimina
  9. Tesoro hai veramente occhio per i smalti!!! Scegli sempre dei colori stupendi...
    kiss

    www.nayralaise.net
    facebook nayra laise vecciarelli
    https://twitter.com/#!/nayralaise

    RispondiElimina
  10. BELLISSIMO! OGGI ESCO E LO VADO A COMPRARE HIHIH ti tengo aggiornata!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, grazie! :)
      Sono contenta che trovi bellissimo lo smalto che ho scelto! ;)
      Buona domenica..SMACK! :-)

      Elimina
  11. mi piace questa tonalità :)

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Hi, Aida! Welcome!! :)
    Thank you with all my heart! ;)
    xoxo

    RispondiElimina
  13. Mi piace un sacco questo colore..:) adoro il rosso bordeaux :)

    RispondiElimina
  14. Bellissimo colore^^ io ho il 608 di Pupa, l'unica cosa diversa dal tuo è che il mio è senza glitterini!!!!!!!!!

    buon lunedì!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Wow looks bright and stunning.
    www.thoughtsofpaps.com

    RispondiElimina
  16. Bellissimo colore! Sempre molto femminile!!!
    The Endless Nature

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      Benvenuta!! :)
      Sono contenta che il colore ti piaccia!
      Anch'io lo trovo molto femminile! ;)

      Elimina
  17. Ciao ragazze,
    Benvenute!! :)
    Ho appena partecipato al vostro sondaggio ed ho appena commentato sul vostro blog! ;)
    A presto..

    RispondiElimina
  18. Splendido colore, molto elegante!

    xxx

    F.details

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, Benvenuta!! :)
      Mi fa piacere che apprezzi il colore! ;)

      Elimina
  19. bellissimo colore...sai che non l'ho visto...
    ma hai messo il top caot brillante o è così brillante di suo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non l'hai trovato proprio perché é andato a ruba. ;)
      Non completo più la manicure con il top coat (perché ho constatato che, alla fine, lo smalto si rovina comunque quando le mani sono impegnate nei mestieri di casa), quindi é così brillante di suo! :)

      Elimina
  20. Eccoci qui a segurti anche noi !!! Grazie mille per essere passata e aver partecipato al sondaggio !
    hai inserito il tuo voto sulla barra dei gadget ?
    a presto ...
    Le Gille
    www.gillacm.com
    Facebook Gilla C.M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a voi!! :)
      Comunque, sì, ho inserito il mio voto dalla barra dei gadget. ;)

      Elimina
  21. Molto bello il colore che hai scelto, non la sapevo questa iniziativa della Pupa molto carina. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato! Se avessi scoperto il mio blog prima, avresti appreso in tempo l'esistenza dell'iniziativa! Sarà per la prossima volta, dài.. Io cercherò di tenermi aggiornata, soprattutto su certe proposte, e, di conseguenza, di informarvi tramite questo blog! :)
      Comunque, grazie per il commento: sono contenta che il colore che ho scelto ti piaccia! ;)

      Elimina
  22. Eliiiii ti ho menzionata nel make up del mio ultimo outfit post!!!
    Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy,
      grazie mille!! :)
      Ti abbraccio e ti auguro una Buona giornata.. ;)

      Elimina
  23. This looks stunning. Would you like to follow each other?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi,
      welcome!! :)
      Ok! Now I'm a follower of your blog! ;)
      Have a nice day.. :-)

      Elimina
  24. Ciao Elisabetta, sul mio blog avevi chiesto notizie sullo smalto, la marca è OPI, il colore si chiama "Suzy says feng shui", ogni colore anziché il numero ha un nome particolare ! Io solitamente li ordino online su www.opishop.net, ottimo servizio !
    Un bacione

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow me on Bloglovin
    My Twitter

    RispondiElimina
  25. Peccato che non sia piú valida questa iniziativa...comunque bel colore :-)

    RispondiElimina
  26. WOW!!!Bellissimo il colore di questo smalto!!!Io non sono riuscita ad andare a ritiralo:-( Bacioni cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      come stai?
      Mi fa piacere che il colore dello smalto che ho scelto ti piaccia! :)
      Mi dispiace però che tu non sia riuscita a ritirare il tuo...
      Ti abbraccio..

      Elimina
  27. Risposte
    1. Dico che, seguirci a vicenda, é un'ottima idea, Antonio! :)
      Grazie e Benvenuto!! :) Sono contenta che il mio blog ti piaccia! ;)
      A presto, Buona serata.. :-)

      Elimina
  28. Grazie, Irene!! :) Buon fine settimana anche a te!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento