Smalto "CE 09 CERAMIC EFFECT" della "LAYLA"...

Buonasera, ragazze!!

Come state??

Com'é il tempo lì da voi?? Qui da me piove, tira un forte vento e fa parecchio freddo...non se ne può più! Uscire di casa diventa una tortura, soprattutto per chi come me detesta il gelo ed il vento!

Meno male che posso restare a casa in questi giorni..particolarmente uggiosi e polari!

Oggi vi mostro lo smalto "09 CE CERAMIC EFFECT" della "LAYLA" (acquistato un po' di tempo fa a soli € 2,20 grazie alla rivista "Donna Moderna") che ho applicato questo pomeriggio sulle unghie...




Lo sfoggereste anche voi? Oppure no? Perché?

Io, personalmente, sono molto soddisfatta della nuance (dal pigmento intenso del fucsia) e dell'asciugatura (davvero rapida), un po' meno della consistenza del prodotto. Nonostante la piccola pecca (l'unica!), lo approvo e ve lo consiglio!

Attendo con ansia (come sempre) i vostri commenti...e, nel frattempo, auguro a tutte voi un Buon proseguimento di settimana..a presto!! :)

Commenti

  1. io me lo metterei!
    Mi piacciono tanto i rossi. Sono adatti per ogni occasione.

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anche io!E' supercoprente!*.*
    Lo adoro, peccato per il pennellino..forse è un pò scomodo..:P
    un bacioneeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione: il pennellino non é proprio comodo...ma..va be'..esiste di peggio! ;)
      Un bacione anche a te! :)

      Elimina
  3. il "creamic effect" è strepitoso.

    qualità e prezzo perfetti.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. eccome se lo metterei!!! decisamente si!!!! adoro il fucsia!!!!

    RispondiElimina
  5. That is a gorgeous color. Thanks for visiting me. Do you like to follow each other?
    www.thoughtsofpaps.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! ;)

      Yes, of course! Just done! ;) I'm waiting you... :)

      Elimina
  6. Thanks for following me. Following you back as promised.
    www.thoughtsofpaps.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo smalto e carino il blog, ,mi piace!

    Passa da me se ti va! Alessia
    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, grazie e Benvenuta!! :)
      Qual é l'URL del tuo blog?

      Elimina
  8. Anche io l'ho trovato e proprio nella tonalità che hai provato tu...sembra bellissimo!!
    non ho ancora avuto modo di testarlo ma a brevissimo lo proverò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che mi comunicherai il tuo parere dopo che lo avrai provato.. :) Io, intanto, presumo che ti piacerà! ;D

      Elimina
  9. Risposte
    1. Mi piacerebbe conoscere anche il tuo parere dopo che lo avrai provato... :D

      Grazie!! :) Io, invece, ti auguro una Buonanotte.. ;)

      Elimina
  10. Anche io ce l'ho, l'ho messo mercoledì scorso ( io li tengo al max 3/4 giorni poi cambio), con sopra degli stickers fiorati dell'Essence...una manicure primaverile che non centra proprio nulla col tempo di questi giorni ahhahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada,
      pure io cambio smalto ogni tre/quattro giorni oppure una volta alla settimana. Dipende dai periodi. ;)
      A me piace anche scegliere le nuances in base all'umore piuttosto che alle stagioni climatiche! :)

      Elimina
  11. Bello questo smalto!adoro il colore :) passa da me se vuoi cosi ci seguiamo dato che anch'io mi occupo di unghie e make up :)kisses
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Ciao, ti ho appena assegnato il premio LIEBSTER BLOG
    clicca su questo link: http://rainbowpassions.style.it/2012/02/08/ho-vinto-il-premio-liebster-blog/
    complimenti anche per il tuo blog!

    RispondiElimina
  13. love it!!

    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
  14. è un bel colore anche questo.
    non avrei problemi a sfoggiarlo... soprattutto se avessi le tue unghie perfette ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per avere unghie perfette, basta curarle..sono necessari davvero pochi accorgimenti, di cui una parte (prima di ogni applicazione di smalto, partendo da quello trasparente/top coat e concludendo con quello top coat: "nail care pencil" della "essence" - ma io preferisco quella della "e.l.f." -, e crema per mani ed unghie con Cheratina e Vitamina E della "Leocrema") una volta alla settimana, e la restante parte (ripeto, prima di ogni applicazione di smalto, partendo da quello trasparente/top coat e concludendo con quello top coat: "nail care pencil" della "essence" - ma io preferisco quella della "e.l.f." -, crema per mani ed unghie con Cheratina e Vitamina E della "Leocrema", e "nail cuticle remover gel" della "essence") anche solo una volta al mese. Ti assicuro (per esperienza personale, naturalmente) che, seguendo i miei consigli, riuscirai a mantenere le unghie curate, anche se farai i mestieri di casa o cucinerai. :) Provare per credere! ;)

      Elimina
    2. Volendo, qualche volta, quando le tue unghie sono "graffiate", puoi utilizzare anche l' "S.O.S. nail care balm" della "essence".. :)

      Elimina
  15. Che bel colore!
    io ho delle unghie pessime,
    sono tipo striate e scheggiate
    e non crescono per nulla!
    però ogni tanto mi piace mettere un po' di smalto colorato!

    passa da me se ti va!
    Diamanti sul Sofà
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,
      Benvenuta!! :)
      Sono appena diventata una follower del tuo blog, spero che ricambierai. :D
      Mi fa piacere che la nuance ti piaccia! ;)
      Per quanto riguarda le unghie..basta curarle. Ti assicuro che servono pochi e semplici accorgimenti per riuscire nell'intento. Li ho scritti proprio qui sopra (in risposta ad un commento), quindi, se sei interessata, leggili. :-)
      Buon proseguimento di giornata..

      Elimina
  16. love your inspiring posta!

    following you now sweetie.

    wish you the best

    http://cottoncandy-peaches.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento