venerdì 9 marzo 2012

"Blog Award Backlog" ("Premio Blog Aggregazione")


Ringrazio MyBeautifuLipstickNote di Stile.. ° Moda and Make up ° per avermi conferito oggi il  "Blog Award Backlog" ("Premio Blog Aggregazione")! E' sempre un piacere ed un onore per me accogliere tali riconoscimenti! Grazie ancora ad entrambe, di cuore.

17 Marzo 2012: Ringrazio anche Lu! :)

La nomina comporta due regole. La prima: scrivere qui di seguito sette cose di sé. La seconda: linkare quindici blog (tra quelli che si seguono, naturalmente) a cui attribuire il premio ricevuto e comunicarlo agli interessati.

1. Fosse per me, vivrei tutta la mia vita in giro per il mondo!

2. Mi piacerebbe creare/promuovere smalti per una qualsiasi nota azienda di cosmesi per unghie!

3. Adoro preparare e mangiare i dolci!

4. Mi trasferirei a Roma o a Milano.

5. Sono una stakanovista nei confronti dei miei doveri e, ovviamente, delle mie passioni.

6. Comprerei tutti (o quasi) i libri, i CD, i DVD, le riviste...esistenti! ;)

7. Ho voglia e bisogno di cambiamenti, assolutamente positivi e duraturi.


The Fashion Fruit

The Blonde Salad

Amore, Sesso, Tradimenti (by Pupottina)

BellaDiGiornoPerCaso

Cheap & Glamour

My Fashion Sketchbook

beautylove...le mie follie!!!

beautiful in my way

la domenica mangio

Milky coffee and a Cable-Knit Sweater

Nayra laise

nonsolomakeup

The Endless Nature

Fashion Crazy Ball

Blog_Le FreakS

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...