"Blog Award Backlog" ("Premio Blog Aggregazione")


Ringrazio MyBeautifuLipstickNote di Stile.. ° Moda and Make up ° per avermi conferito oggi il  "Blog Award Backlog" ("Premio Blog Aggregazione")! E' sempre un piacere ed un onore per me accogliere tali riconoscimenti! Grazie ancora ad entrambe, di cuore.

17 Marzo 2012: Ringrazio anche Lu! :)

La nomina comporta due regole. La prima: scrivere qui di seguito sette cose di sé. La seconda: linkare quindici blog (tra quelli che si seguono, naturalmente) a cui attribuire il premio ricevuto e comunicarlo agli interessati.

1. Fosse per me, vivrei tutta la mia vita in giro per il mondo!

2. Mi piacerebbe creare/promuovere smalti per una qualsiasi nota azienda di cosmesi per unghie!

3. Adoro preparare e mangiare i dolci!

4. Mi trasferirei a Roma o a Milano.

5. Sono una stakanovista nei confronti dei miei doveri e, ovviamente, delle mie passioni.

6. Comprerei tutti (o quasi) i libri, i CD, i DVD, le riviste...esistenti! ;)

7. Ho voglia e bisogno di cambiamenti, assolutamente positivi e duraturi.


The Fashion Fruit

The Blonde Salad

Amore, Sesso, Tradimenti (by Pupottina)

BellaDiGiornoPerCaso

Cheap & Glamour

My Fashion Sketchbook

beautylove...le mie follie!!!

beautiful in my way

la domenica mangio

Milky coffee and a Cable-Knit Sweater

Nayra laise

nonsolomakeup

The Endless Nature

Fashion Crazy Ball

Blog_Le FreakS

Commenti

  1. grazie cara! sia per gli auguri che per la nomina! un bacione :)

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  2. Che onore!!!Grazie!!Kiss

    RispondiElimina
  3. CONGRATS on ur blog award!!!
    How have you been? hope all's good..happy weekend! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!! :)
      I have the flu. Unfortunately.
      How are you?
      Happy week-end to you too!! ;)

      Elimina
  4. Grazie di cuore Elisabetta!!!

    :-)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio!
    Anche io sono molto stakanovista con quello che amo...e vorrei leggere tutti i libri del mondo...mi manca il tempo però! :)

    RispondiElimina
  6. Carina come idea :)
    carinissimo anche il blog lo sto leggendo

    possiamo seguirci a vicenda magari

    Marie
    http://iintothegroove.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marie,
      grazie!! :)
      Benvenuta!! ;)
      Sono diventata una follower del tuo blog e spero che ricambierai. :D
      Buona giornata..

      Elimina
  7. Complimenti caraa sono davvero contenta!:)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Eli...come sempre sei un tesoro! :-D
    Grazie..grazie..e ancora grazie!

    RispondiElimina
  9. grazie mille <3 sei stata davvero un tesoro +.+ come sempre <3

    RispondiElimina
  10. Ehi che bello...grazie mille cara!
    Mi ritrovo in molti tuoi punti.

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  11. che blog carino! ti seguo e ti aspetto qui http://modaealtririmedi.blogspot.com/ bye bye

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..
      Grazie e Benvenuta!! :)
      Ho appena lasciato un commento sul tuo blog..nell'ultimo post.. ;)

      Elimina
  12. Complimenti :D comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/monday.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Reb!! :)
      Ho appena commentato l'ultimo post sul tuo blog! ;)
      Ciaooooo!! :-)
      xoxo

      Elimina
  13. Complimenti!!!! Anche a te vedo piace preparare e mangiare dolci!!!!!
    Non perderti il post che pubblicherò stasera....sono sicura ti piacerà!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Sophie!! :)
      Ho appena commentato il post che hai pubblicato ieri sera sul tuo blog! Complimenti anche a te!!! ;)

      Elimina
  14. Risposte
    1. Grazie, Preziosa! :)
      Mi fa piacere che condividi alcune delle mie passioni più grandi! ;)

      Elimina
  15. ciao elisabetta
    grazie per il premio
    domani te ne do uno io ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      grazie a te, allora! ;)
      Non vedo l'ora di scoprire quale premio mi conferirai! :)
      Intanto ti auguro una Buona giornata.. :D

      Elimina
  16. anche io spero nel punto 7...in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  17. wow!!! brava elisabetta:D
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  18. COMPLIMENTIIII :)

    Ti va di lasciare un commento positivo a questo post ? http://saporedimoda.blogspot.com/2012/03/sissirossi-blogger-challenge-2012.html E' un contest, e ho bisogno del tuo aiuto!! :) Grazie milleee

    Se ti va, ci possiamo seguire a vicenda su GFC ! ;) Bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! ;)

      Ciao Agata, Benvenuta!! :)

      Ho appena commentato il contest sul tuo blog! ;)

      Certo che mi va! Sono appena diventata una follower del tuo blog, spero che ricambierai! :-)

      Elimina
  19. Anche io compro molte riviste e dvd ;) Grazie per i tuoi commenti sempre graditissimi ! Tesoro devi toglierli anche tu i captchas, dal pannello di controllo di blogger nelle impostazioni dei commenti...li odio troppo, haha ! Baci e a presto !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Vale! :)
      Ho appena annullato la verifica parole per i commenti... Contenta, ora?? ;)
      A presto, ciao bella.. :-)

      Elimina
  20. Complimentoni!;D Una domanda: fai anche video su youtube?:P
    un bacioneeeeeeeeee e buon weeekend ;D
    Anas*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non faccio video tutorial (su YouTube) perché non ne ho il tempo. Mi spiace. Magari, però, prossimamente, riuscirò a dedicarmici (almeno qualche volta). Ti farò sapere. :)

      Grazie!! :* Buon fine settimana anche a te!! ;)

      Elimina

Posta un commento