Smalto "201 Nail Polish" della "LAYLA"...



Nuance: Melanzana ("201") dal finish lucido. Voto di gradimento (criterio di votazione: da 0 a 10): 10.

Texture: brillante e molto coprente sin dalla prima applicazione. Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 8.

Stesura: abbastanza veloce e poco comoda. Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 6.

Asciugatura: rapida (10 minuti o poco più!). Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 8.

La persistenza, secondo me, varia sempre in base al proprio uso personale delle mani.

Prezzo: € 7,60 (esclusa promozione). Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 7.

Punto vendita: profumerie ("Limoni", "Idea Bellezza"...).

Vi piace? A me sì, da impazzire! :)

Nell'attesa di ricevere i vostri commenti (che, credetemi, mi riempiono sempre il cuore di gioia), vi auguro una Buona serata ed un Meraviglioso fine settimana!! :)



Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):

Commenti

  1. Adoro gli smalti brillanti dal finish lucido! :)

    RispondiElimina
  2. qst smalto mi piace parekkio!!! lo avevo preso anche io con la promozione Layla! Buon fine settimana a te!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto...poi con gli smalti layla mi trovo sempre bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi trovo sempre bene con gli smalti "LAYLA" (e non solo). :)

      Elimina
  4. colore strepitoso!!!

    passa da me se ti va!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbi,
      Benvenuta!! :)
      Ho dato un'occhiata proprio ora al tuo blog...interessante! Sono appena diventata una follower del tuo blog, spero che ricambierai! ;)

      Elimina
  5. Bello, mi piace!!!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo questo colore, brillante ed intenso!!
    passa da me se ti va, c'è un nuovo post!
    Thelawoffashion.it Blog
    Friend and Fan on Facebook
    Let's Twitter Together

    RispondiElimina

Posta un commento