Smalto "500 PepperMint (LYCRA PRO PROFESSIONAL FINISH UP TO 10 DAYS/JOURS)" della "RIMMEL LONDON"...

 Prima applicazione con luce artificiale

 Prima applicazione con luce naturale

 Seconda ed ultima applicazione con luce artificiale

Seconda ed ultima applicazione con luce naturale

Vi piace?
A me sì, tanto, tanto, tanto! Io adoro il verde menta pastello e mi fa piacere che sia uno dei colori più in voga di questa stagione! 
Il mio voto di gradimento (per quel che riguarda la nuance) é: 9 (da 0 a 10). Il vostro? Ovviamente in base alle immagini...
Il prezzo é di € 5,00 circa (perché l'ho trovato in promozione) per 12 ml di prodotto, e, questa volta, l'ho acquistato presso il punto vendita "Acqua & Sapone".
Nei prossimi giorni vi elencherò qui sotto i pro e gli eventuali contro dello smalto per unghie in questione, quindi ricordatevi di...stay tuned! ;)

Nel frattempo vi saluto e vi auguro un fine settimana dal clima (metereologico e personale) primaverile ed una settimana (la prossima, naturalmente!) altrettanto mite... Ah, a proposito...settimana prossima, molto probabilmente, non riuscirò a pubblicare nessun nuovo post e, di conseguenza, nessuna recensione perché sarò impegnata con il trasloco, ma vi prometto che tornerò on-line (e, quindi, attiva) appena possibile.

A presto!! :)


P.s.: Ora che ho un po' di tempo visito i vostri blog e scrivo ad ognuno di voi un commento. Vi invito anche a leggere questo mio nuovo post (ovvero: quello che ho appena pubblicato) e a commentarlo, se vi va e/o avete tempo di farlo. ;)

31 Marzo 2012
Recensione dello smalto:
La nuance dal finish lucido (ma tendente all'opaco dopo due giorni:  per risolvere l'effetto opaco, basta applicare una sola volta un qualsiasi smalto trasparente top coat.) ricorda la cromatura pastello dei macarons (i tipici e noti pasticcini francesi a base di meringhe e a forma di panino. Il nome deriva dall'italiano dialettale "maccarone".).
Immagine tratta dal Web

La coprenza alla prima applicazione non é granché, ma neanche scarsa. Dalla seconda passata diventa totalmente omogenea.
Mentre la texture é ottima, dato che oggi, dopo alcuni giorni dalla pennellata, é ancora integra sulle unghie, nonostante l'abbia messa abbastanza a dura prova.
Il mio voto di gradimento generale, dunque, é di: 9 (da 0 a 10).

A giorni (quando sostituirò la nuance sulle unghie), vi farò sapere l'esito della rimozione dello smalto con il solvente senza acetone "Vantage" (quello che utilizzo sempre io).

1 Aprile 2012:
Ho rimosso con il solvente senza acetone (by "Vantage") lo smalto sulle unghie perché non avrei avuto la pazienza ed il tempo materiale nei prossimi giorni per toglierlo... Oltretutto, come ormai sapete, non sopporterei l'effetto dello smalto "mangiucchiato" sulle unghie..quindi ho preferito levarlo ora. Lascerò le unghie al naturale fino alla fine (o quasi) del trasloco.
Comunque, l'eliminazione in questione non ha generato aloni di colore sulle dita (né sulle unghie) e lo smalto si é tolto in un batter d'occhio.



Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):

Commenti

  1. Grazie per il commento!! :):)
    Cmq questo colore ti dona molto mi piace :):)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanto mi piace qusto colore...lo amo!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  3. bellissimo e in tinta con i trend primaverili!!!

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  4. Questo colore è davvero bellissimo!!!!
    Un must della primavera estate

    RispondiElimina
  5. Ah questo si mi piace,il colore e il finish e anke la qualità ;)

    RispondiElimina
  6. Adoro questo colore :D Reb, xoxo.
    PS: Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato
    a una nuova collaborazione, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/toprebel-for-spread-glam.html

    RispondiElimina
  7. anche a me piace molto il verde menta... ma la prima foto sembra un po' più salvia: è perché l'hai passato più volte o semplicement eun effetto luce diverso? Alla prossima!!!

    RispondiElimina
  8. Questo colore è una meraviglia!!!Baci cara

    RispondiElimina
  9. fantastico colore!!! anch'io in questi gg ho voglia di colori pastello ...

    grazie per esser passata dal mio blog.

    www.uptoday.it

    RispondiElimina
  10. colore stupendo!! ottima scelta!! anche a me piace molto questo colore ultimamente!! come ricorderai ho preso il lattementa di Kiko ma ancora non ho avuto modo di provarlo..con l'arrivo della primavera lo farò sicuramente!
    buon finesettimana anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! :)

      Non vedo l'ora di vedere lo smalto di "KIKO" che hai comprato! Lo recensirai, vero? ;)

      Elimina
  11. Eccomi! Non riuscivo a commentare nessun blog prima:(

    Mi piace molto questo colore! Settimana scorsa ho comprato il n 53 di essence azzurrino, perchè da kiko era esaurito il lattementa! Ma spero di trovarlo e recensirlo!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto questo colore, di gran tendenza in questo momento!!!
    Grazie di esser passata da me, a presto!!!!

    RispondiElimina
  13. Passa da me nuovo post sulla recensione di uno smalto!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Davvero bello questo smalto è il colore che adoro di piuu :) un bacione!

    RispondiElimina
  15. Ne ho acquistato lo scorso anno uno simile di KIKO molto bello anche per la pedicure estiva ;)baci!

    RispondiElimina
  16. devo ammettere che questi colori nn mi hanno entusiasmato fino a nn molto tempo fa....ma ora decisamente SI alla tonalità menta!! :)
    baci

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Questo smaltino è proprio carino :-)

    RispondiElimina
  18. anche io adoro questo colore!! buon trasloco :)

    RispondiElimina
  19. Assolutamente fantastico!!! Non vedo l'ora di sapere come ti sei trovata :-)

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. bello questo colore!ne vado pazza pure io!!!oltre all'arancione! ma sai che forse forse si assomiglia allo smalto della essence num 79 "VIVA LA GREEN" (forse quest'ultimo è un pò scuro!) bello davvero :)

    RispondiElimina
  21. ma che bel blog!!! io sono una maniaca di smalti! ;)))
    bellissimo questo colore! forse ce l ho ;) stasera invece io ho oprato x un bel rosso che ho preso da kiko e devo ricredermi sui loro smalti! ottoma textute! peró come base e quick finish nessuno batte i miei mavala!
    baci
    C.
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi ho fatto un pó di errori scusate ho scritto dal cel!
      baci!

      Elimina
    2. Ciao Carola,
      grazie e Benvenuta!! :)
      Io non ho mai provato gli smalti "Mavala", ma ne ho sempre sentito parlare bene, quindi spero di avere l'occasione prossimamente di comprarne almeno uno. ;)
      Baci..

      Elimina
    3. grazie a te x esser passata dal mio blogghino neonato!!! provali se hai l 'occasione gli smalti della mavala sono ottimi! forse x il loro formato mignon un pó cari ma li valgono!!!
      ari-baci
      C.

      Elimina
  22. che belle mani! ti aspetto da me http://modaealtririmedi.blogspot.it/ ho pubblicato un nuovo post e ti ringrazio per la precedente visita! bacu

    RispondiElimina
  23. oggi indosso questo colore stupendo.

    Se vuoi sul mio blog c'è un giveaway con tre anelli in argento placato oro e pietre color pastello da 59 dollari..tre vinitrici...ti aspetto.
    xoxoxo

    http://palermostreetstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      Benvenuta!! :)
      Ho appena partecipato al tuo Giveaway, grazie! ;)
      A presto!

      Elimina
  24. ...questo colore mi piace tanto...molto primaverile!!!...e pure quel dolcetto mi piace!!!
    ...anch'io non sopporto lo smalto rovinato...anche solo un pochino!!!
    ...buon trasloco!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Lu!! :)

      Io non ho mai assaggiato i macarons, ma non vedo l'ora di avere l'occasione di provarli...almeno visivamente stimolano le mie papille gustative! ;)
      Comunque..io adoro le meringhe! Di recente le ho fatte (per la prima volta) e le ho divorate talmente erano deliziose e zuccherose al punto giusto! :)

      Elimina
  25. comprato lo stesso colore sabato!!! Però della Pupa, sempre 5 euro

    RispondiElimina
  26. ma che bellooooooo!!!!!!!!!!!!!! e come è luminoso! quello della kiko resta più opaco!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/12660991075462

    RispondiElimina
  27. che bello questo colore mi piace moltissimo! e anche questa linea in generale la provai anni fa con uno smalto di colore marrone e da li non l'ho più mollato :) l'applicazione è davvero facile e si asciuga anche in fretta ;)

    RispondiElimina
  28. Ce l'ho pure io :D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui parlo di un marchio di cui hai sicuramente sentito parlare, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-zalando.html

    RispondiElimina
  29. eccomi cara, come promesso! Che dire..io amo questo colore e trovo che oltre ad essere un trend di stagione, sia perfetto sull'abbronzatura quindi spero di comprarlo il più presto possibile! Non male come promozione 5 euro fantastico...spero di trovarlo anche io! bacini sere

    http://lostintheclothing.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Ciao,ti ho assegnato un premio,lo trovi sul mio blog!!KISS

    RispondiElimina
  31. Il verde menta, il colore ossessione del momento! :-D
    Ieri mia sorella mi ha regalato uno smalto argento di pupa, che bello!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  32. Molto bello il colore!:P
    Terminato il trasloco?:P
    un bacionissimo e buona Pasqua!=)
    Anas*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho terminato il trasloco, ma ormai ho trasportato più del necessario...quindi da ieri mi sono (finalmente!!) trasferita! :D
      Grazie, Buona Pasqua anche a te, Anas!! :)
      xoxo

      Elimina
  33. Thanks for your comment, amazing post!

    http://chicgeekblogger.blogspot.com/

    Please take a minute to look at my trunkshow;

    http://iouproject.com/tsh/jessica-karen/

    RispondiElimina
  34. ma lo sai che questo colore, stranamente mi piace??? mmm ci penso su :)

    Kami !!

    RispondiElimina
  35. Davvero molto carino questo colore!
    Mi iscrivo al tuo blog.

    Ti aspetto nel mio!
    www.lauramakeupreview.com
    ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura,
      grazie e Benvenuta!! :)
      Anch'io mi sono unita al tuo blog (l'ho appena fatto)! ;)
      Buona serata.. :-)

      Elimina
  36. Davvero carino!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento