venerdì 30 marzo 2012

Smalto "500 PepperMint (LYCRA PRO PROFESSIONAL FINISH UP TO 10 DAYS/JOURS)" della "RIMMEL LONDON"...

 Prima applicazione con luce artificiale

 Prima applicazione con luce naturale

 Seconda ed ultima applicazione con luce artificiale

Seconda ed ultima applicazione con luce naturale

Vi piace?
A me sì, tanto, tanto, tanto! Io adoro il verde menta pastello e mi fa piacere che sia uno dei colori più in voga di questa stagione! 
Il mio voto di gradimento (per quel che riguarda la nuance) é: 9 (da 0 a 10). Il vostro? Ovviamente in base alle immagini...
Il prezzo é di € 5,00 circa (perché l'ho trovato in promozione) per 12 ml di prodotto, e, questa volta, l'ho acquistato presso il punto vendita "Acqua & Sapone".
Nei prossimi giorni vi elencherò qui sotto i pro e gli eventuali contro dello smalto per unghie in questione, quindi ricordatevi di...stay tuned! ;)

Nel frattempo vi saluto e vi auguro un fine settimana dal clima (metereologico e personale) primaverile ed una settimana (la prossima, naturalmente!) altrettanto mite... Ah, a proposito...settimana prossima, molto probabilmente, non riuscirò a pubblicare nessun nuovo post e, di conseguenza, nessuna recensione perché sarò impegnata con il trasloco, ma vi prometto che tornerò on-line (e, quindi, attiva) appena possibile.

A presto!! :)


P.s.: Ora che ho un po' di tempo visito i vostri blog e scrivo ad ognuno di voi un commento. Vi invito anche a leggere questo mio nuovo post (ovvero: quello che ho appena pubblicato) e a commentarlo, se vi va e/o avete tempo di farlo. ;)

31 Marzo 2012
Recensione dello smalto:
La nuance dal finish lucido (ma tendente all'opaco dopo due giorni:  per risolvere l'effetto opaco, basta applicare una sola volta un qualsiasi smalto trasparente top coat.) ricorda la cromatura pastello dei macarons (i tipici e noti pasticcini francesi a base di meringhe e a forma di panino. Il nome deriva dall'italiano dialettale "maccarone".).
Immagine tratta dal Web

La coprenza alla prima applicazione non é granché, ma neanche scarsa. Dalla seconda passata diventa totalmente omogenea.
Mentre la texture é ottima, dato che oggi, dopo alcuni giorni dalla pennellata, é ancora integra sulle unghie, nonostante l'abbia messa abbastanza a dura prova.
Il mio voto di gradimento generale, dunque, é di: 9 (da 0 a 10).

A giorni (quando sostituirò la nuance sulle unghie), vi farò sapere l'esito della rimozione dello smalto con il solvente senza acetone "Vantage" (quello che utilizzo sempre io).

1 Aprile 2012:
Ho rimosso con il solvente senza acetone (by "Vantage") lo smalto sulle unghie perché non avrei avuto la pazienza ed il tempo materiale nei prossimi giorni per toglierlo... Oltretutto, come ormai sapete, non sopporterei l'effetto dello smalto "mangiucchiato" sulle unghie..quindi ho preferito levarlo ora. Lascerò le unghie al naturale fino alla fine (o quasi) del trasloco.
Comunque, l'eliminazione in questione non ha generato aloni di colore sulle dita (né sulle unghie) e lo smalto si é tolto in un batter d'occhio.



Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...