Smalto "COL. 52" della "CHRESY"...





Nuance: viola impreziosita da mini glitters color fucsia. Voto di gradimento (criterio di votazione: da 0 a 10): 9.

Texture: brillante e abbastanza coprente sin dalla prima applicazione. Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 8.

Stesura: veloce e comoda. Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 8.

Asciugatura: rapida (10 minuti o poco più!). Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 8.

La persistenza, secondo me, varia sempre in base al proprio uso personale delle mani.

Prezzo: € 1,50. Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 9.

Eliminazione smalto mediante batuffolo di ovatta imbevuto di solvente (anche senza acetone): ottima perché lo smalto va via in poche passate e senza macchiare le dita. Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 9/10 (proprio perché non mi risulta che altre marche di smalti per unghie siano migliori della "CHRESY").

Punto vendita: "Acqua & Sapone".

Il colore vi ispira?
Qualcuna di voi, lo ha già provato o intende farlo?? Se sì: fatemi sapere! Sono proprio curiosa di conoscere i vostri pareri!

Ciao carissime, a presto, Buona serata e Buon week-end a tutte voi!! :)

Avviso importante
Dall'apertura del mio blog ad oggi (per la cronaca: é trascorso quasi un anno! Colgo l'occasione, dunque, per anticiparvi che il prossimo 28 Aprile - salvo imprevisti, naturalmente - proporrò un secondo Giveaway a cui spero parteciperete in maniera più copiosa almeno rispetto al primo), ho scovato (e mi sono appassionata a) tantissimi blog, soprattutto grazie ai vostri commenti, quindi ora ho seriamente difficoltà a commentare (e anche a leggere) ogni post. Molte/i di voi, poi, pubblicano un post tutti i giorni, in media pure 2/3 volte al giorno, e, di conseguenza, é impossibile per me (come lo sarebbe per chiunque altro) trovare il tempo materiale per lasciare a tutte/i una mia personale opinione riguardo ciò che scrivete. Ma, se dedicherete tempo al mio blog tramite commento, io contraccambierò appena possibile (come già faccio, d'altronde).    

Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):

Commenti

  1. Ciao cara!!Che bel colore e sembra anche molto valido,lo voglio provare!!Kiss

    RispondiElimina
  2. Un anno di blog? Caspita!! Complimenti!
    Adoro questo colore! Mi sa che devo rivalutare la Gresy come marca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)

      Io, da quando ho scoperto gli smalti della "CHRESY", compro solo (o quasi) quelli: ottimi ed economici, quindi..non ho bisogno (né sento il bisogno) di provare altre marche, almeno per ora. ;) Le nuances disponibili, tra l'altro, sono tantissime e pure per tutti i gusti.

      Elimina
  3. Strano.. Forse perché da te vanno a ruba! ;D
    Buona fortuna per la prossima volta, allora! ;) Fammi sapere poi, se ti va. :)
    Ciao..

    RispondiElimina
  4. Bello questo viola non riesco a vedere i glitters probabilmente dipende anche dalla luce...cmq io gli darei come voto un bel 8 :)
    Buona domenica
    bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo i dettagli non sono visibili tramite foto, a maggior ragione quando lo scatto é compiuto da uno Smartphone (come nel mio caso). ;)
      Grazie... Buona domenica anche a te, bella.. :)
      xoxo

      Elimina
  5. come sempre anche questo colore è meraviglioso! primo o poi spero di riuscire anche io a stendere lo smalto bene come fai tu ! hhiihii

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutta questione di pratica e, soprattutto, di pazienza. La cura delle unghie, poi, é fondamentale per la riuscita della manicure. :)

      Elimina
  6. ma tu che sicuramente ne sai piu di me, mi puoi consigliare un top coat che non sia quello della kiko??? perche non è che mi trovi tanto bene!! grazie in anticipo :)

    xoxo kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti consiglio lo smalto trasparente top coat "high shine" della "essence". Purtroppo, però, non lo trovo più in vendita, quindi, di recente, ho comprato quello top coat "quick dry (asciugatura rapida)" (sempre della "essence"). Quando lo proverò, ti/vi farò sapere. Ma dovrebbe essere valido anche quest'ultimo. ;)
      Ciao Kami..Buona giornata.. :)
      xoxo

      Elimina
  7. molto carino questo colore!!! =)

    http://bluenails-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. grazie per il tuo commento!
    ieri ho messo uno smalto sulle stesse tonalità :P
    ti seguo con piacere! buona giornata :)

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Liz,
      grazie a te e Benvenuta!! :)
      Sono curiosa: di quale marca é il tuo smalto?
      Buona giornata.. ;)

      Elimina
  9. Qst colore mi piace!Ma non ho provato mai questa marca di smalti a dire il vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio la marca di smalti "CHRESY" perché, come ho scritto più volte qui sul blog, é davvero una delle migliori: io, difatti, non riesco più a farne a meno. ;)
      Fammi sapere poi il tuo parere al riguardo (se, ovviamente, avrai l'occasione di provarla), ok?
      Ciao..a presto! :)
      xoxo

      Elimina
  10. ti seguo!!!!

    se ti va metti un mi piacino qui!
    http://www.facebook.com/pages/Blue-Nail-Girl/182070848479535

    RispondiElimina
  11. bellissimo colore :) ps tanti auguri sia a te che al tuo blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma il blog compirà un anno il prossimo 28 Aprile..quindi manca ancora un po'! ;)

      Elimina
  12. Bel colore!:P ..ancora non vado da A&S per cercare questa marca..ehehe..xD
    un bacioneeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto gli smalti non scappano dallo stand presso "Acqua & Sapone"..quindi hai tutto il tempo per andare a far "loro" visita...eheheh.. ;)
      Ciao Anas, Buona giornata.. :)
      xoxo

      Elimina
  13. ...mai provati questi smalti!!!...cioè mai visti...forse perché non vado da acqua e sapone???...però ora per un pò non posso acquistarne altri...ne ho troppi...ce la farò???:)
    ...non mi arrivano gli aggiornamenti del tuo blog sigh!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me?? No, non ce la farai! Eheheh.. ;)
      Io non compro gli smalti dallo scorso Novembre! Sarà perché evito i negozi che, inevitabilmente, mi tenterebbero e, quindi, mi costringerebbero ad acquistarli?? :D
      Mi spiace che non riesci a ricevere gli aggiornamenti del mio blog...
      Ciao Lu, Buon proseguimento...SMACK! :)

      Elimina
  14. mentre aspetto il secondo giveaway, eccomi a ricambiare gli auguri a questa super donna dalla manicure sempre perfetta ... beata te, che mani!!!

    ^______^ buona festa della donna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara!! :)

      Buona giornata della donna anche a te! ;)

      Elimina
  15. che bel colore..!!
    auguri x il tuo blog che tra un pò compie un anno..
    passa da me se vuoi..potremmo seguirci a vicenda..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! :) Benvenuta!! ;)
      Sono appena diventata una "lettrice fissa" del tuo blog! :)

      Elimina

Posta un commento