venerdì 2 marzo 2012

Smalto "COL. 52" della "CHRESY"...





Nuance: viola impreziosita da mini glitters color fucsia. Voto di gradimento (criterio di votazione: da 0 a 10): 9.

Texture: brillante e abbastanza coprente sin dalla prima applicazione. Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 8.

Stesura: veloce e comoda. Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 8.

Asciugatura: rapida (10 minuti o poco più!). Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 8.

La persistenza, secondo me, varia sempre in base al proprio uso personale delle mani.

Prezzo: € 1,50. Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 9.

Eliminazione smalto mediante batuffolo di ovatta imbevuto di solvente (anche senza acetone): ottima perché lo smalto va via in poche passate e senza macchiare le dita. Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 9/10 (proprio perché non mi risulta che altre marche di smalti per unghie siano migliori della "CHRESY").

Punto vendita: "Acqua & Sapone".

Il colore vi ispira?
Qualcuna di voi, lo ha già provato o intende farlo?? Se sì: fatemi sapere! Sono proprio curiosa di conoscere i vostri pareri!

Ciao carissime, a presto, Buona serata e Buon week-end a tutte voi!! :)

Avviso importante
Dall'apertura del mio blog ad oggi (per la cronaca: é trascorso quasi un anno! Colgo l'occasione, dunque, per anticiparvi che il prossimo 28 Aprile - salvo imprevisti, naturalmente - proporrò un secondo Giveaway a cui spero parteciperete in maniera più copiosa almeno rispetto al primo), ho scovato (e mi sono appassionata a) tantissimi blog, soprattutto grazie ai vostri commenti, quindi ora ho seriamente difficoltà a commentare (e anche a leggere) ogni post. Molte/i di voi, poi, pubblicano un post tutti i giorni, in media pure 2/3 volte al giorno, e, di conseguenza, é impossibile per me (come lo sarebbe per chiunque altro) trovare il tempo materiale per lasciare a tutte/i una mia personale opinione riguardo ciò che scrivete. Ma, se dedicherete tempo al mio blog tramite commento, io contraccambierò appena possibile (come già faccio, d'altronde).    

Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...