Smalto "col. 79" della "CHRESY" + smalto "col. 048" della "CHRESY"...

 Prima applicazione

Seconda ed ultima applicazione

Nuances: grigia dal finish perlato (col. 79) + rosa pastello impreziosita da mini glitters della stessa tonalità. Voto di gradimento (criterio di votazione: da 0 a 10): 6.

Texture: brillante e abbastanza coprente sin dalla prima applicazione. Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 8.

Stesura: veloce e comoda. Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 8.

Asciugatura: rapida (10 minuti o poco più!). Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 8.

La persistenza, secondo me, varia sempre in base al proprio uso personale delle mani.

Prezzo: € 1,50. Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 9.

Eliminazione smalto mediante batuffolo di ovatta imbevuto di solvente (anche senza acetone): ottima perché lo smalto va via in poche passate e senza macchiare le dita. Voto (criterio di valutazione: da 0 a 10): 9/10 (proprio perché non mi risulta che altre marche di smalti per unghie siano migliori della "CHRESY").

Punto vendita: "Acqua & Sapone".

A voi entusiasma la manicure che ho fatto ieri (quella ritratta qui sopra, ovviamente) e a cui ho avvertito l'impulso di dare un tocco di "novità"?? A me, sinceramente, non tanto...ma é senz'altro in tema con il clima di questi giorni, almeno dalle mie parti.

Ciao amiche mie (per me ormai lo siete: la condivisione é la principale forma di amicizia, a mio parere! Voi, cosa ne pensate al riguardo?), alla prossima recensione, Buon proseguimento di giornata e Buon week-end a tutte voi!! :)


Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):

Commenti

  1. Cosa ne pensi degli smalti della Essence? :) io uso praticamente solo quelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei..non li compro da tanto tempo.. Quelli che ho, però, non mi hanno quasi mai soddisfatta...purtroppo. Comunque, tornerò a provarli perché mi é giunta voce che, con il tempo, sono migliorati (come quelli della "KIKO")..beh, lo spero proprio! :)

      Elimina
  2. Anch'io ho un paio di smalto della Chresy, considerando il prezzo piacciono davvero molto anche a me!!

    Che ne dici di fare un salto da me? ho appena pubblicato un nuovo post e vorrei sapere che ne pensi!!

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa,
      Benvenuta!! :)
      Io apprezzo gli smalti della "CHRESY" non solo per il prezzo, ma anche e soprattutto per la qualità. ;)
      Ho appena dato un'occhiata al tuo blog...mi piace! Complimenti! :-)
      A presto..

      Elimina
  3. Buongiorno tesoro!!! Il rosa pastello mi piace molto...poi devo dire che il prezzo è ottimo ;)
    baci
    www.nayralaise.net
    facebook nayra laise vecciarelli
    https://twitter.com/#!/nayralaise

    RispondiElimina

Posta un commento