"I Love Your Blog Award"...


Ringrazio di cuore The diary of Sophie per aver attribuito il premio "I Love Your Blog" al mio blog :) :

1. Qual é la tua rivista di moda preferita?
Non ne ho una, mi aggiorno sulla moda (e non solo) tramite Internet. 

2. Chi é il tuo cantante/band preferito?
Tiziano Ferro.

3. Chi é la tua youtube guru preferita?
Nessuna perché non guardo i tutorial su YouTube..non ho proprio il tempo materiale per farlo!!! 

4. Qual é il tuo prodotto make up preferito?
Lo smalto!

5. Dove ti piacerebbe vivere?
Roma.

6. Qual é il tuo film preferito?
"Cime Tempestose" (con Alessio Boni ed Anita Caprioli).

7. Quante paia di scarpe possiedi?
Circa 15.

8. Qual é il tuo colore preferito?
Tutte le sfumature del rosa e del viola. Ma, a dirla tutta, adoro tutti i colori.


Io, invece, conferisco il premio "I Love Your Blog" ai seguenti blog:
Little Snob Thing
L'armadio di Venere
BellaDiGiornoPerCaso
An Ordinary Lifestyle Book
Amore, sesso, tradimenti
CHIC STREET CHOC.

:-)

Commenti

  1. GRAZIE MILLE ELISABETTA!! UN BACIONE!
    PS.ANCHE IO ADORO IL ROSA:D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Elisabetta!!!! :) un bacione :)

    RispondiElimina
  3. :D :D :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/giorni-di-pioggia.html

    RispondiElimina
  4. è sempre bello leggere qualche informazione personale delle blogger che si seguono!

    RispondiElimina
  5. Molto carino il tuo blog, ti seguo!! Complimenti per il premio!! Ricambia il follow se ti va...a presto!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta e grazie mille!! :) Ho appena ricambiato... ;)
      Buona serata.. :-)

      Elimina

Posta un commento