Smalto "25 rosso aranciato" della "ever"...

Prima ed unica applicazione:
 Luce naturale

 Luce naturale


Luce naturale


Nuance: rosso aranciato. Uno dei colori più in voga di questa stagione.
Texture: intensa e coprente sin dalla prima applicazione, brillante e dal finish molto lucido.
Stesura: comoda e rapida.
Prezzo promozione: € 1,99 (se ricordo bene)
Prezzo intero: € 3,99/4,99.
Tempo di asciugatura: pochi minuti.
Pro: prezzo, stesura, colore e qualità.
Contro: Il brand in questione é disponibile solo in pochi punti vendita. Io l'ho trovato presso i grandi stores di "OVS (Oviesse)". Ma ho letto su Internet che lo vendono anche presso "Upim" e "Coin".
Permanenza: tre giorni, ma senza imperfezioni (nonostante il mio uso frequente delle mani).
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 10 e lode!!! Lo stra-adoro!!!!! L'ho applicato anche sulle unghie dei piedi (ancora oggi intatto, nonostante le décolleté chiuse - con tacco medio alto - o i calzini)!

Non mi era mai capitato di acquistare uno smalto così valido! Sono contenta di aver deciso di provarlo! Prossimamente vi mostrerò le altre due tonalità della stessa marca che ho preso!

Voi, avete mai comprato gli smalti della "ever"? Se sì: quale effetto ha avuto sulle vostre unghie? Se no: pensate di acquistarli? Fatelo, non ve ne pentirete!

Attendo i vostri pareri al riguardo, allora..

Ciao fanciulle, alla prossima recensione e Buona domenica!! :)




Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):

Commenti

  1. Ciao,il tuo blog è molto utile,soprattutto per una come me,che cambia di continuo il colore degli smalti.
    Da oggi ti seguo,se vuoi seguirmi anche tu http://borderline83.blogspot.it/,questo è il mio nuovo blog.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. davvero una sola passata??? stupendo!! e poi il costo è notevolmente basso e per tutti gli smalti che compro è una grande cosa!!!!
    grazie per esserti ricordata di meeeeee :)

    xoxo Kami

    RispondiElimina
  3. Nooooooooo io la amo già!!!!!Kiss

    RispondiElimina
  4. wow! che coprenza fantastica!
    devo trovare anche io qualche smalto di questo brand!
    poi questo colore è un must per questa stagione!

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Molto curiosa di leggere il tuo post e di scoprire questo nuovo smalto e mi hai sorpresa in positivo! questo smalto sembra essere fantastico! sia per il prezzo che per la qualità!! ottima scoperta!!!!!! durata, ottimo finish, si asciuga in fretta, è coprente con una sola passata...ok, mi hai convinta!!! :) eccome se lo voglio provare! spero solo di riuscire a trovarlo anche dalle mie parti!
    grazie per questo post, come sempre decisamente utile!

    RispondiElimina
  6. il tangerine tango è uno dei colori must per l'estate, sarà fantastico sulle mani abbronzate!!


    Style shouts

    RispondiElimina
  7. Voglio provarlo! Spero di trovarlo oggi!
    Giusy

    RispondiElimina
  8. CHE BELLO :D
    Sono tua follower :)
    Potresti aiutarmi votando queste mie foto? GRAZIE MILLE :D http://notedistile.toyg.it/ns.jsp?ID=1676 Bacii :*

    RispondiElimina
  9. Its very lovely nails<3 Come by and lets follow each other dear:')
    miss-monaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo colore!!!
    lo sto vedendo molto in giro su qualsiasi fascia d'età.
    mi piace molto molto

    RispondiElimina
  11. Mi piace moltissimo!!!
    Lo trovo molto adatto a questa primavera!!!
    Baci!!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  12. Mi piace moltissimo questo colore.. mi fa pensare all'estate *-*

    RispondiElimina
  13. Colore bellissimo!!! Mi piace, bella scelta :-)

    E auguroni a questo bel blog che seguo sempre con piacere!!!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, questo colore è bellissimo, uno dei miei preferiti in assoluto, mai provata questa marca però, devo trovarla anche io visto che ne sei entusiasta !
    Bacioni !

    PS E' successa una cosa strana, mi sei sparita dalla lista dei followers di google friend...controlli per favore ? Vorrei capire che sta succedendo a google, ogni tanto mi impazzisce :)

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale,
      a me risulta di essere ancora una "lettrice fissa" del tuo blog..é solo che, a volte, Google (e non solo) "sclera"..eheheh.. Ricontrolla più tardi o nei prossimi giorni. :)
      A presto! ;)

      xoxo

      Elimina
  15. Gli smalti di questa marca li vedo spesso da OVS anche in offerta..però non li ho mai provati..credo che vista la validità del prodotto li comprerò in futuro :P

    Ti lascio un link..se ti va di aiutarmi a supportare i Ghostchildren..basta un click!

    http://www.facebook.com/questions/372272866147454/

    un bacione e buon weekend =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Anas!! :) Un bacione e Buon fine settimana anche a te!! ;)

      Elimina
  16. Bello :D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui indosso
    le Lemaré sneakers, passa a dare un'occhiata, mi
    farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il
    link: http://www.toprebel.com/2012/05/3-maggio-2012-finalmente-il-sole.html

    RispondiElimina
  17. veramente bel colore!!!

    baci

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  18. non lo conscevo, proverò!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  19. moolto interessante domani lo cerco all'ovs + vicina!
    un bacio!!
    Carola
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  20. ...bello questo colore!!!...pare anche simile ad uno nuovo di chanel!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Posta un commento