domenica 29 aprile 2012

Smalto "25 rosso aranciato" della "ever"...

Prima ed unica applicazione:
 Luce naturale

 Luce naturale


Luce naturale


Nuance: rosso aranciato. Uno dei colori più in voga di questa stagione.
Texture: intensa e coprente sin dalla prima applicazione, brillante e dal finish molto lucido.
Stesura: comoda e rapida.
Prezzo promozione: € 1,99 (se ricordo bene)
Prezzo intero: € 3,99/4,99.
Tempo di asciugatura: pochi minuti.
Pro: prezzo, stesura, colore e qualità.
Contro: Il brand in questione é disponibile solo in pochi punti vendita. Io l'ho trovato presso i grandi stores di "OVS (Oviesse)". Ma ho letto su Internet che lo vendono anche presso "Upim" e "Coin".
Permanenza: tre giorni, ma senza imperfezioni (nonostante il mio uso frequente delle mani).
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 10 e lode!!! Lo stra-adoro!!!!! L'ho applicato anche sulle unghie dei piedi (ancora oggi intatto, nonostante le décolleté chiuse - con tacco medio alto - o i calzini)!

Non mi era mai capitato di acquistare uno smalto così valido! Sono contenta di aver deciso di provarlo! Prossimamente vi mostrerò le altre due tonalità della stessa marca che ho preso!

Voi, avete mai comprato gli smalti della "ever"? Se sì: quale effetto ha avuto sulle vostre unghie? Se no: pensate di acquistarli? Fatelo, non ve ne pentirete!

Attendo i vostri pareri al riguardo, allora..

Ciao fanciulle, alla prossima recensione e Buona domenica!! :)




Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...