sabato 21 aprile 2012

Smalto "86 a lovely secret" ("colour & go") della "essence"...

 Luce naturale

Luce naturale 

Luce naturale 

 Luce naturale

Luce artificiale

Nuance: lavanda impreziosita da glitters fucsia (quasi impercettibili soprattutto dalla seconda stesura).

Texture: brillante.

Prezzo: € 1,29.

Contro: coprenza quasi scarsa alla prima applicazione. Per rendere impeccabile il colore é necessario stenderlo sulle unghie (naturalmente) due volte, ma anche tre.

Permanenza: poche ore. Io ho dovuto rimuoverlo nel giro di poche ore, eppure l'ho lasciato asciugare per alcune ore (senza fare assolutamente nulla) e, dopo, ho usato poco le mani. Boh?? Ieri l'ho rimesso, ma domani dovrò toglierlo di nuovo perché su alcune unghie si é già presentato l'effetto che detesto, il cosiddetto "mangiucchiato". Aaaaargh!!!
Ammetto però che, in questo periodo, ho alcune unghie un po' sfaldate (soprattutto quelle a cui é saltato lo smalto alla punta) a causa delle faccende domestiche (e nonostante l'uso dei guanti lavapiatti e le cure opportune)...quindi penso che la colpa maggiore sia delle mie unghie. Voi, che dite?

Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": abbastanza difficoltosa per via dei glitters.

Pro: La tonalità (che, tra l'altro, fa parte dei trend di questa stagione). Io l'adoro, e voi? L'avete già provata o lo farete??

Fatemi sapere i vostri pareri, sono davvero curiosa di conoscerli!!

Intanto: vi auguro una Buona serata ed una Buona domenica, ciao carissime, alla prossima settimana!!

A giorni posterò nuovi commenti sui vostri blog e, ovviamente, spero di cuore che ricambierete (tutte)! ;)



Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):






Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...