Un anno di... I Love Nail Enamels!! :)


Oggi I Love Nail Enamels compie un anno (mi auguro il primo di una lunga serie, ovviamente!!), soprattutto grazie ai vostri commenti, ai vostri premi e alle vostre visite!!!

Sono felice di aver aperto questo blog ben dodici mesi fa e di aver condiviso settimanalmente con ognuna di voi una delle mie tante passioni: gli smalti per unghie!
Almeno secondo me, scambiarsi preferenze ed opinioni (anche contrastanti) in merito, rende la propria aspirazione più interessante, formativa e costruttiva. Io adoro la condivisione! Voi?

Presto vi recensirò uno smalto che mi ha piacevolmente stupita (in tutti i sensi) e che sto indossando (per la prima volta) da ieri. La marca é poco conosciuta, ma sono sicura che, prossimamente, farà parte anche della vostra collezione di smalti perché, ve lo anticipo, merita più di tutti gli altri marchi (più noti) che vi ho presentato in precedenza.
Curiose??
Stay tuned, then! ;)

Intanto vi auguro un Buon fine settimana e vi ringrazio ancora (di cuore)..ad una ad una..per la preziosa presenza qui sul blog (spero continuerete a seguirlo, mi riempireste davvero il cuore di gioia!)! :)



P.s.: Il prossimo (nonché secondo) Giveaway partirà a giorni. Ho intenzione di mettere in palio due smalti della linea sopra citata e dalle nuances che più preferite (menta e lavanda o simili).


Commenti

  1. auguriiiii :)))

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. auguri allora ;) ti aspetto da me... http://modaealtririmedi.blogspot.it/ new post! baci

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiiiiiiiiiii e complimenti per il traguardo :-))
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri al tuo blog!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguurii al blog sono contentaa :) un bacionee!

    RispondiElimina
  6. Buon compleanno al tuo blog!!!! Baci baci!

    RispondiElimina
  7. Sì, condividere è molto stimolante, auguri al tuo blog!

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri al tuo blog e anche a te per l'impegno :)

    Se ti va passa da me,
    buona giornata <3
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  9. buon blogcompleanno! curiosa di sapere la marca del nuovo smalto! baci e buon week!
    Carola
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! :)
      La scoprirai nei prossimi giorni... ;)
      Buon fine settimana anche a te!! :-)

      Elimina
  10. tanti auguri al tuo blog..mi piace sempre molto
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Grazie! :)
    La scoprirai nei prossimi giorni! ;)

    RispondiElimina
  12. ma lo sai che proprio stamattina notavo con sorpresa che lo smalto opi che ho comprato mi è durato ben 5 giorni indenne??? che piacevole cosa !!! son curiosa , poi avvertimi quando farai il post che vengo subito a vedere :)

    xoxo kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La marca che recensirò é meno conosciuta e più economica rispetto alla "O.P.I.". :)

      Elimina
  13. wow,adorable blog
    i just blogwalking and maybe w ecan follow each other?
    jessillesilv.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi, Jessille, thanks! Welcome!! :)
      I'm following your blog! ;)

      Elimina
  14. Augurissimi!!!!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  15. tantissimi auguri mia cara per il tuo blog!
    grazie mille per i tuoi commenti!
    un bacio sere

    http://lostintheclothing.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. buon comple-blog!!!

    ^__________^ AUGURI

    RispondiElimina

Posta un commento