sabato 28 aprile 2012

Un anno di... I Love Nail Enamels!! :)


Oggi I Love Nail Enamels compie un anno (mi auguro il primo di una lunga serie, ovviamente!!), soprattutto grazie ai vostri commenti, ai vostri premi e alle vostre visite!!!

Sono felice di aver aperto questo blog ben dodici mesi fa e di aver condiviso settimanalmente con ognuna di voi una delle mie tante passioni: gli smalti per unghie!
Almeno secondo me, scambiarsi preferenze ed opinioni (anche contrastanti) in merito, rende la propria aspirazione più interessante, formativa e costruttiva. Io adoro la condivisione! Voi?

Presto vi recensirò uno smalto che mi ha piacevolmente stupita (in tutti i sensi) e che sto indossando (per la prima volta) da ieri. La marca é poco conosciuta, ma sono sicura che, prossimamente, farà parte anche della vostra collezione di smalti perché, ve lo anticipo, merita più di tutti gli altri marchi (più noti) che vi ho presentato in precedenza.
Curiose??
Stay tuned, then! ;)

Intanto vi auguro un Buon fine settimana e vi ringrazio ancora (di cuore)..ad una ad una..per la preziosa presenza qui sul blog (spero continuerete a seguirlo, mi riempireste davvero il cuore di gioia!)! :)



P.s.: Il prossimo (nonché secondo) Giveaway partirà a giorni. Ho intenzione di mettere in palio due smalti della linea sopra citata e dalle nuances che più preferite (menta e lavanda o simili).


Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...