"53 YOU BELONG TO ME" by "essence"!


Luce naturale
Luce naturale

Nuance: Tiffany. Uno dei colori più "in" di questa stagione.
Texture: quasi intensa (alla prima applicazione), brillante e dal finish lucido.
Stesura: abbastanza scomoda.
Prezzo intero: € 1,29.
Tempo di asciugatura: quasi mezz'ora, ma per un'asciugatura totale serve all'incirca un'ora.
Pro: prezzo e colore. Ammetto però che la qualità é leggermente migliorata..
Contro: l'esigua durata e, quindi, la scarsa resistenza.
Permanenza: impeccabile, ma solo se si evita di usare le mani..eheheh..
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": in un solo gesto.
Voto (da 1 a 10): 8 perché é una delle tonalità che più mi ispira in questo periodo.

E a voi, piace?

Attendo con ansia i vostri cari commenti, nonché i vostri personali pareri al riguardo! Mi fa sempre piacere leggerli e, soprattutto, leggervi! ;)

Buona serata e Buona settimana, mie dolcissime followers..alla prossima! :)




Secondo Giveaway: Partecipa all'estrazione (entro le ore 23:59 del 21 Giugno 2012)! In palio due smalti della "ever"!




"Pazza delle vostre creazioni! ;) Pronte a partecipare??"



Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):


Commenti

  1. Ciao,
    grazie e Benvenuta!! :)
    Ora ti seguo pure io... ;)
    Buona giornata.. :-)

    RispondiElimina
  2. il colore è davvero carino, fa molto Tiffany!!
    ma così tanto tempo per asciugare?!
    ps. nuovo post nel mio blog: i pastelli neve cosmetics!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, già... :(
      Domani (in occasione del mio compleanno) lo riapplicherò sulle unghie! ;)

      Elimina
  3. Ciaooo sono Nicky di Creations, ho risposto alla tua domanda :)
    http://creazionipersonali.blogspot.it/2012/05/inspired-smalti-chanel.html?showComment=1337718541042#c1511657672270702303
    a presto

    RispondiElimina
  4. Prova a passare sopra un top coat dry della mavala: 10 euro e dura 3/4 mesi anche per chi come me cambia gli smalti tre volte a settimana... asciuga lo smalto in qualche minuto e lo fa durare molto di più.
    Provato anche con gli smalti kiko... li posso tenere per una settimana e rimangono intatti... (li tolgo perchè mi annoio).
    Spero di esserti stata d'aiuto
    www.prettytobehappy.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, lo uso anch'io ed è molto buono!

      Elimina
    2. Grazie per il consiglio, ragazze! :) Lo proverò senz'altro! Chissà, però, se riuscirò a trovarlo...voi, dove lo acquistate, di solito??

      Comunque, Juju..Benvenuta!! ;)

      Elimina
  5. Il colore è molto bello...ed è veramente molto alla moda!

    RispondiElimina
  6. Veramente un bel colore! Però ci mette tantissimo ad asciugare!
    Sono una nuova iscritta :-)

    http://nuvoleditalco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mooooolto carino! Sai che quasi quasi mi piace di più di quello precedente? :-)

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Grazie!! lo trovi in tutte le profumerie...
    è davvero buono.
    Grazie per essere passata da me, io adoro gli smalti...

    RispondiElimina
  9. Colore stupendo! Peccato per la scarsa qualità :(

    RispondiElimina
  10. Ti interessa partecipare al programma di affiliazione OASAP? Se passi dal mio blog, c'è spiegato tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma ora come ora non posso perché non ho il tempo di occuparmene..uffi!!
      Grazie per l'interessamento, comunque. :)

      Elimina
  11. Mi piace molto questo colore..:D Ely, hai provato ad usare le gocce asciugasmalto della Essence o lo spray?
    un bacioneeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No. Preferisco l'asciugatura naturale. ;)
      Comunque, grazie per il consiglio. :)
      xoxo

      Elimina
  12. ...il colore è carinissimo...ma i tempi per asciugare sono un pò troppo lunghi per la mia pazienza!!!
    ...auguri in ritardo!!!...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina

Posta un commento