Altri tre premi ricevuti: "Blog Portafortuna", "Premio Colors" e "Red Carpet"...


Ringrazio di cuore "Note di Stile..° Moda and Make up ° " per aver assegnato al mio blog ben tre premi, tutti insieme! :)

Seguo le regole dei premi, quindi:



Per il premio "Blog Portafortuna", i miei tre cibi preferiti sono le patate (preparate in tutti i modi), il Tiramisù e la pizza Margherita.



Per il blog "Premio Colors", i tre mestieri che mi piacerebbe fare sono: la scrittrice, la creatrice di smalti e la make up artist.
Una canzone che mi piace molto in questo periodo (in realtà ne esistono tante, però, ultimamente, ascolto in modo particolare): "Il Tempo Sprecato" di Virginio.



Infine, per il premio "Red Carpet" rispondo alle seguenti domande senza però attribuire a nessun blog (tra quelli che seguo, naturalmente) i tre premi (solo perché non lo ritengo giusto nei confronti degli altri blog che leggo quotidianamente con lo stesso interesse. Sappiate però che li meritate tutti e che li consegno virtualmente a chiunque mi segue e ha pubblicato anche soltanto un commento sul mio blog!).

1. Qual é l’ultimo acquisto che hai fatto? Smalti.
2. Unghie lunghe o corte? Dipende. Da qualche tempo, però, le preferisco corte o medie.
3. Rossetto o gloss? Mi piace usare entrambi, ma, per comodità, prediligo il gloss.
4. Stivali o sandali? Entrambi. Ma adoro i sandali con tacco alto.
5. Abbronzatura si o no? No.
6. Profumo o acqua profumata? Profumo.
7. Hai già fatto programmi per le vacanze estive? No.
8. Occhi o labbra in primo piano? Preferisco dare rilievo agli occhi.
9. Terra o blush? Blush.
10. Palestra o dolce far niente? Jogging.
11. Shorts o mini? Entrambi, ma sono più fornita di shorts.
12. Capelli lisci o ricci? Rigorosamente lisci, anzi liscissimi!
13. Il tuo colore per l’estate? Tutti i colori pastello e, soprattutto, quelli vivaci (anche fluo/neon)!
14. Fondotinta in estate si o no? No, meglio una crema colorante!

Grazie ancora, Emanuela!! :)


A presto con una nuova recensione, ciao ragazze!! ;)

Commenti

  1. Mi fa davvero piacere che hai gradito i premi che ti ho conferito!!!!!!!!!!!!!!! :)
    a presto!!!!
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuovo post sul mio blog..accent manicure, chissà cosa ne pensi??!!

      Elimina

Posta un commento