Decimo premio ricevuto: "Premio Almohada" al mio blog...



Ringrazio di cuore Pupottina per aver conferito al mio blog il "Premio Almohada" e mi scuso con lei per il ritardo con cui ho ricambiato.

Come ogni premio ha le sue regole, quindi:

1) Scrivere tre frasi che mi rispecchiano.
"Vivi e lascia vivere"! (cit.)

"Carpe diem"! (cit.)

"La verità vive.
Forse un mondo onesto non esisterà mai.
Ma chi ci impedisce di sognare.
Forse, se ognuno di noi prova a cambiare,
forse ce la faremo." (cit.)

2) Scrivere 3 canzoni che mi piacciono.
In questo periodo ascolto più spesso (più di tre canzoni): "Il Tempo Sprecato" di Virginio Simonelli, "Cercavo Amore" di Emma Marrone, "Per Sempre" di Nina Zilli, "Una Notte" di Nina Zilli e "In Un Giorno Qualunque" di Noemi.

3) Esprimere un desiderio.
Secondo me, porta male!

4) Scrivere una parola che rispecchia il desiderio.
Nessuno.

5) Assegnare il premio a sette blog.
Preferisco non farlo per rispetto di tutti, soprattutto di chi mi legge con frequenza. Non attribuisco a nessun blog (tra quelli che seguo, naturalmente) i tre premi (solo perché non lo ritengo giusto nei confronti degli altri blog che leggo quotidianamente con lo stesso interesse. Sappiate però che li meritate tutti e che li consegno virtualmente a chiunque mi segue e ha pubblicato anche soltanto un commento sul mio blog!).

Commenti