Smalto "Ref.45" (color turchese) della "ever"...

 Luce naturale

 Luce naturale

Luce naturale

Nuance: turchese. Uno dei colori più in auge di questa stagione.
Texture: poco coprente e, addirittura, quasi trasparente alla prima applicazione (davvero imbarazzante, non trovate pure voi?), ma, dalla seconda passata, intensa, brillante e dal finish molto lucido (come piace a me!).
Stesura: abbastanza difficoltosa proprio perché non si stende facilmente.
Prezzo promozione (quello di cui io, personalmente, ho usufruito): € 1,99.
Prezzo intero: € 3,99/4,99.
Tempo di asciugatura: poco.
Pro: prezzo, colore e, per certi versi, qualità.
Contro: Il brand in questione é disponibile solo in pochi punti vendita. Io l'ho trovato presso i grandi stores di "OVS (Oviesse)". Ma ho letto su Internet che lo vendono anche presso "Upim" e "Coin".
Permanenza: non ne ho idea, perché me lo sono appena dato, ma..dovrebbe durare almeno fino a domani mattina (sigh!), ovvero prima di occuparmi delle faccende di casa.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": ho il sentore che si rivelerà facile e veloce come é stato con le altre gradazioni della "ever".
Voto (da 1 a 10): 8! E' una delle tonalità che preferisco da sempre. L'ho applicata/o anche sulle unghie dei piedi alcuni giorni fa (ancora oggi intatto, nonostante le décolleté chiuse - con tacco medio alto - o i calzini): wow!

Voi, che ne pensate?

Di quale marca di smalto e/o nuance gradireste leggere una mia recensione nel prossimo post?

Chi mi segue su Facebook, é continuamente aggiornato sui miei acquisti (in questo caso, sugli smalti che compro), quindi, se vi va e siete (o diventerete) mie amiche di social, potete chiedermi di recensirvi uno smalto in particolare tra quelli che ho, di modo che io dìa ad esso la precedenza rispetto agli altri. ;)

Per concludere: come ormai sapete, leggo quotidianamente tantissimi blog (in genere quelli dei bloggers che mi seguono e che hanno commentato anche solo una volta sul mio blog) e, di conseguenza, per me, diventa ogni giorno più dura riuscire a commentare (almeno una volta alla settimana) ciò che scrivete. Come se non bastasse, la mia curiosità e la mia "fame" di informazione mi portano ad accrescere nei cosiddetti "Preferiti" il numero dei blog che seguo e, quindi, alla fine, mi trovo a non saper più come gestire la situazione...eheheh.. Oltretutto, ho constatato che la maggior parte di voi non ricambia i (miei) commenti. A tal proposito, ho deciso (sono sincera, come sempre: anche un po' a malincuore) di essere presente tramite commenti sui vostri blog qualora facciate lo stesso..ma per prime.

Ok, allora? ;)

Buona settimana, care donzelle..a presto! :)



Secondo Giveaway: Partecipa all'estrazione (entro le ore 23:59 del 21 Giugno 2012)! In palio due smalti della "ever"! 


"Pazza delle vostre creazioni! ;) Pronte a partecipare??"




Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):


Commenti

  1. Nuovo colore...mi piace e veramente perfetta come tonalità per la nuova stagione ;-)

    RispondiElimina
  2. che bello questo colore!! tra i miei 40 e passa smalti ne ho uno identico!! comunque colgo l'occasione per invitarti al mio GIVEAWAY PARISIENNE..in palio cosucce molto carine prese da me medesima da Lafayette, Colette e Claire's, (in particolare se ti piacciono gli smalti ce ne sono ben 7 in palio) ti lascio il link diretto se ti va di partecipare ♥ :) -> http://www.nuagerose.com/2012/05/giveaway-parisienne/


    bisous
    NuageRose♥
    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  3. il colore dello smalto mi piace e pure tanto..peccato la non coprenza alla prima passata e la difficoltà di stesura..questa è una cosa che poco amo degli smalti..peccato!

    sul mio blog c'è un nuovo post dedicato ad un nuovo smalto, vorrei tanto sapere cosa ne pensi!!! :)

    ps. purtroppo a me non arriva la ''' notifica''' dei tuoi nuovi articoli.. :( ufff chissà perchè?!

    RispondiElimina
  4. ciao Elisabetta
    venire da te mi fa impazzire dalla voglia di curare di più le mie mani che sono un po' abbandonate a loro stesse.... O_O
    bellissimo questo turchese!!!
    molto estivo, solare, rasserenante!!!
    in poche parole stupendo!!!

    RispondiElimina
  5. spero ti faccia piacere, se ti ho premiata qui
    http://pupottina.blogspot.it/2012/05/il-premio-del-numero-11.html

    Se ti rincresce fare il post, puoi rispondere anche nel commento ...
    effettivamente l'ho assegnato, ma già mentre lo facevo mi sono resa conto che è un meme impegnativo e che richiede tempo. fai come credi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ancora. Non solo mi fa piacere, ma mi lusinga da parte tua. Sapevi che il tuo é uno dei blog che più preferisco?? Io ti stimo proprio, credimi. :)
      Mi piacerebbe tanto dedicare qui sul blog un post ai due premi che mi hai assegnato di recente, ma non ho tempo per farlo (intanto, però, cercherò di rispondere almeno alle tue domande sul tuo blog). Spero non me ne vorrai per questo, ma ti prometto che proverò a farlo (appena riesco a ritargliarmi un po' di tempo) e, quindi, a farmi perdonare, magari conferendoti altri premi prossimamente. ;)
      Buona serata, dolcezza..a presto! ;)

      Elimina
  6. Ciao cara,sono passata per dirti che se passi da me,c'è un premio per il tuo blog,spero ti faccia piacere :-)
    a presto

    RispondiElimina
  7. Il colore mi piace molto, ti confermo che il marchio si trova anche da Upim :-)

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Bellissimo coloree :D
    Grazie mille per il tuo commento sul mio blog :D
    Da me c'è un nuovo post, aspetto un tuo commento per sapere cosa ne pensi :D http://saporedimoda.blogspot.it/2012/05/love-shorts.html

    E se ti va, partecipa al mio giveaway :D http://saporedimoda.blogspot.it/2012/05/giveaway-with-ile-roby-bijoux.html Un bacioo

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo azzurro...sembra un po' il basic beauty che ho pubblicato la settimana scorsa sul mio blog... :)

    RispondiElimina

Posta un commento