Undicesimo (semplice caso o segno del destino?? Eheheh..) premio ricevuto: "Il Premio Del Numero 11"...



Ringrazio di cuore, ancora una volta, Pupottina per avermi omaggiata con "Il Premio Del Numero 11".

Le regole impongono di scrivere 11 cose su di me, rispondere alle 11 domande di chi mi ha premiato, preparare 11 domande e selezionare 11, ovviamente, bloggers a cui passarle (io non le passerò a nessuno in particolare, perché, per me, può farlo chiunque voglia.. Voglio conoscervi meglio tutti!!! :) ).

1. Adoro il profumo della vaniglia, dolce e goloso.
2. Non riesco mai ad oziare, anche perché non amo farlo. Non far nulla mi deprime.
3. Spero di poter presto formare un nucleo familiare tutto mio.
4. Non sono vegetariana, né vegana, ma vorrei diventare entrambe le cose perché ho davvero rispetto degli animali, ormai ancor più degli esseri umani. Piuttosto mi ciberei di carne umana, quella che non serve (almeno tornerebbe utile in questo modo)! Ahahahah..ovviamente, scherzo, é una battuta.
5. Adoro i bambini, i fiori, le piante, gli animali...
6. Fosse per me, viaggerei e farei sempre shopping!
7. Mi piace andare al cinema e a teatro.
8. Ho assistito a moltissimi concerti fino a qualche anno fa: Tiziano Ferro, Laura Pausini, Daniele Stefani, Max De Angelis, Giorgia, Gigi D'Alessio, Biagio Antonacci, Alex Britti, Gemelli Diversi, "Neri Per Caso"...e tanti altri!
9. Preferisco i cibi casalinghi a quelli industriali.
10. Vorrei dei figli, ma temo che eviterò di farli. In questo mondo, anzi, in Italia, é meglio che non vivano.
11. Non ho mai preso l'aereo perché non ne ho ancora avuto l'occasione.

Le 11 domande cui rispondo per soddisfare le curiosità di Pupottina:
1. Quale città, italiana o straniera, ricordate con più emozione?
Milano, Lourdes e Roma.
2. Senza quale cosa non riuscite ad uscire di casa?
Cellulare.
3. Quale libro consigliereste di leggere a Pupottina?   
Ti consiglierei tutti i libri..eheheh.. Anch'io sono un'appassionata lettrice. Più leggo, più mi sento ricca, quindi, di solito, amo qualsiasi lettura, purché non sia storica e, ovviamente, noiosa. ;)
4. Quale é la serie tv (recente o del passato) che vi ha più appassionati?   
Come te, seguo tantissimi telefilm e molti mi appassionano. I primi, però, che mi vengono in mente e che mi hanno più appassionato sono "Lost" e "Dexter" (so già che condividerai perché io ti leggo, anche se non sono molto presente tramite commenti). In questo periodo, invece, mi appassiona molto "Private Practice" e , in queste ultime settimane, "Grey's Anatomy".
5. Avete avuto un incontro che vi ha cambiato la vita?
Sì. Assolutamente. Per un periodo si era rivelata una "delizia", poi, invece, si é trasformata in una croce che, ancora oggi, a distanza di diversi anni, mi perseguita (emotivamente parlando).
6. Emozionatemi suggerendomi una canzone?
In questo periodo adoro ascoltare "Il Tempo Sprecato" di Virginio Simonelli, "Cercavo Amore" di Emma, "Per Sempre" di Nina Zilli, "Una Notte" di Nina Zilli, "In Un Giorno Qualunque" di Noemi.
7. Qual è il vostro attore preferito?
Ho diversi attori preferiti. Un esempio? Channing Tatum, Gerard Butler, Daniele Pecci, Hilary Swank, Tom Hanks, Sandra Bullock, Claudio Santamaria, Ashton Kutcher, Eva Mendes, Natalie Portman, Keira Knightley, Jude Law, Bruce Willis, Ryan Reynolds, Joseph Gordon-Levitt, Johnny Depp, Anita Caprioli, Alessandro Tiberi, Giuseppe Zeno, Corrado Fortuna, Alessio Boni, Luca Ward, Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Luisa Ranieri, Giampaolo Morelli, Virna Lisi, Meryl Streep, Jennifer Lopez, Raoul Bova, Giovanna Mezzogiorno, Giancarlo Giannini, Sergio Castellitto, Giorgio Pasotti, Emilio Solfrizzi, Jennifer Aniston...
8. Quale film consigliereste a Pupottina?
Sono un'appassionata anche di film, quindi ne ho visti davvero tanti. Il primo, però, che mi sovviene in questo istante é "Cime Tempestose" con protagonisti Alessio Boni ed Anita Caprioli. Mai visto? Io lo adoro letteralmente! L'apoteosi dell'Amore! :)
9. Che cosa fate nel tempo libero? Qual è il vostro hobby preferito?
Io ho tantissimi hobbies (ed ormai poco tempo libero), ma i miei preferiti, o, meglio, quelli che più coltivo sono la lettura, la scrittura e la visione di film e telefilm.
10. Qual è il vostro piatto preferito?
Mi piace mangiare di tutto e, soprattutto, assaporare nuovi piatti. Ho una particolare predilezione per i dolci, specialmente quelli fatti in casa. Adoro preparare torte, ciambelloni, muffins, cupcakes, quadrotti al cioccolato, torte al cacao, pancakes, biscotti al burro, frollini, ecc.! ;)
11. Che cosa mangi a colazione?
Dipende. Alterno: cereali, fette biscottate integrali+burro+marmellata, fette biscottate integrali+Nutella, biscotti, merende, pancakes, fetta di torta, cupcakes farciti (con Nutella o marmellata di albicocche oppure crema di burro preparata direttamente con le mie manine)... Ovviamente il tutto accompagnato da latte e caffé. ;)

Chiunque lo desideri può rispondere alle mie seguenti domande (anche solo qui sotto, tramite commento), e, a sua volta, porre delle altre ai bloggers cui decide di consegnare il suddetto premio.

1) Quali sono le vostre aspirazioni?
2) Ed i vostri valori?
3) Vi piace leggere? Se sì: quale genere vi appassiona?
4) Chi mi consiglia un libro (di ogni genere, tranne quello storico, please!)?
5) Qual é il viaggio che ricordate con maggiore emozione? 
6) Cosa e chi vi commuove, di solito?
7) Siete felici quando...?
8) Cosa non sopportate delle persone che vi circondano?
9) Quali sono i vostri programmi televisivi, i vostri telefilm ed i vostri film preferiti?
10) A cosa non rinuncereste mai?
11) Cosa vi manca di più in questo periodo?

Spero replicherete numerosi..vi ricordo che io sono davvero curiosa di conoscere le vostre risposte! ;)

A presto, ciaooo!! :)

Commenti

  1. Non avevo mai visto questo premio! c'è sempre da imparare anche su quelli!

    RispondiElimina
  2. 1. A dire la verità sono molte, ma al momento confuse. Mi piace imparare sempre, ogni giorno, e tutto mi dà ispirazione per qualcosa. Quindi non saprei proprio dire quale strada prenderò :-)
    2. La famiglia, il rispetto per sé stessi, l'educazione, la cultura.
    3. Mi piace molto, vorrei avere più tempo per farlo. Mi piacciono i gialli e i thriller, o cmq qualsiasi cosa riesca ad appassionarmi.
    4. Coelho - Veronika decide di morire // molto psicologico, ma illuminante.
    5. Parigi 2008, il mio primo "vero" viaggio :-)
    6. I bambini.
    7. Sono felice quando sono senza pensieri e rido di gusto con le persone che mi stanno a cuore.
    8. L'arroganza e la mancanza di rispetto.
    9. Amo poltrire davanti a Real Time. Attualmente non seguo telefilm, guardo a random qualche serie poliziesca tipo CSI. Di film recenti ho adorato The Avengers, mi ha fatto tornare bambina in quanto a entusiasmo :D
    10. Alla mia famiglia, alla mia libertà di pensiero.
    11. Qualche risparmio in più ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara!! :)
      Anch'io ho letto "Veronika Decide Di Morire" di Paulo Coelho e condivido il tuo parere al riguardo.
      Real Time é un canale che amo pure io (da subito: da quando é approdato, qualche giorno fa, sul Digitale Terrestre)! Ormai fa parte delle mie numerose passioni. ;)

      Elimina
  3. ahah che caso! complimenti per il premio!

    se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post!
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. C'è un premio per te sul nostro blog :-) baci

    RispondiElimina

Posta un commento