Beauty-farma.it: prodotti omaggio per i bloggers di tutto il mondo... Unitevi!!




Beauty-farma.it é un sito e-commerce dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia e omeopatia.
Creato da Rossella Tedesco e gestito in collaborazione con farmacisti ed esperti del web, Beauty-farma.it si affaccia al mercato e-commerce italiano nel segmento bellezza, benessere e salute.
E' un sito giovane, gestito da professionisti esperti 24 ore su 24 al vostro servizio.
Oltre 1.000 prodotti a catalogo, prezzi vantaggiosi, tante modalità di pagamento, spedizioni rapide, help desk h24, tracking delle spedizioni, cortesia e professionalità.


Ogni blogger riceverà gratuitamente diversi campioncini dei prodotti "Beauty Farma" inserendo semplicemente nel proprio blog il banner qui sopra e/o scrivendo un post come ho appena fatto io.

Per maggiori informazioni al riguardo, consultate la seguente pagina: http://beautyfarma.blogspot.it/2012/05/bloggers-di-tutto-il-mondo-unitevi.

Io ho aderito perché, secondo me, merita. Voi, cosa aspettate a farlo?? ;)

Commenti

  1. Anche io ho aderito al progetto e i prodotti mi sono già arrivati!! al momento li sto testando..!

    RispondiElimina

Posta un commento