Smalto verde lime/verde acido (Ref.44) by "ever"...

A grande richiesta...lo smalto che ho messo in palio per il secondo Giveaway e che, purtroppo, ho dovuto annullare! (A pié di pagina ho scritto la motivazione.)

Luce naturale


Luce naturale

Nuance: verde lime/verde acido. Una dei must-have di quest'estate!
Texture: poco coprente, ma, dalla seconda passata, abbastanza intensa, brillante e dal finish molto lucido.
Stesura: moderatamente difficoltosa proprio perché non si stende in un lampo.
Marca (in questo caso: "ever"): Rispetto alle altre, é ottima, perché lo smalto non si "sbecca" sulle unghie al primo "inconveniente"!
Prezzo promozione (quello di cui io, personalmente, ho usufruito): € 1,99.
Prezzo intero: € 3,99/4,99.
Tempo di asciugatura: pochi minuti.
Pro: prezzo, colore e, per certi versi, qualità.
Contro: Il brand in questione é disponibile solo in pochi punti vendita. Io l'ho trovato presso i grandi stores di "OVS (Oviesse)". Ma é reperibile anche presso "Upim" e "Coin".
Permanenza: qualche giorno, come tutti gli smalti, soprattutto quelli low-cost.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 7 perché é un tono di colore particolare e, finalmente, diverso da tutti gli altri in commercio fino a qualche tempo fa. Trovo che tale tonalità risalti soprattutto sulle mani abbronzate!

A voi, piace?

Buona settimana, fanciulle..alla prossima! :)


"Pazza delle vostre creazioni! ;) Pronte a partecipare??"


Nota Bene: Pochi giorni fa ho scoperto (per caso) che il Giveaway non é un concorso legale, quindi, chi lo propone, rischia la penale. Onde evitare ciò, ho preferito annullarlo. Spero che capirete e mi perdonerete.



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità (mi auguro siano di vostro interesse):






Commenti

  1. Non male! ma mi sembra poco coprente anche alla seconda passata, è un'impressione?

    baci,

    clo

    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non é solo un'impressione. Infatti ho scritto: "[...] dalla seconda passata, abbastanza intensa [...]"... ;)

      Elimina
  2. il colore mi incuriosisce! in questo periodo sono tentata a prendere colori del genere ma...poi mi fermo e rinuncio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché??
      Fosse per me, comprerei tutte le nuances di smalto esistenti! Adoro sperimentarle, anche perché, il più delle volte, mi rendo conto che le avevo semplicemente sottovalutate. :)

      Elimina

Posta un commento